Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione GRID: Autosport (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione GRID: Autosport (PC)

Codemasters saluta la vecchia generazione console nel migliore dei modi

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

voio!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una sola cosa: il toca next gen che ho sempre voluto e che ancora vorrei è un nuovo toca race driver come il primo, uno dei pochi giochi a portare sui nostri schermi una impostazione diversa dalla solita e vetustissima formula: gioca, sblocca, gioca, sblocca. Codmasters, fai qualcosa!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        una sola cosa: il toca next gen che ho sempre voluto e che ancora vorrei è un nuovo toca race driver come il primo, uno dei pochi giochi a portare sui nostri schermi una impostazione diversa dalla solita e vetustissima formula: gioca, sblocca, gioca, sblocca. Codmasters, fai qualcosa!
        quotone... purtroppo ci dobbiamo accontentare, però fidati, ho sentito quel gusto lì in bocca

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          quotone... purtroppo ci dobbiamo accontentare, però fidati, ho sentito quel gusto lì in bocca
          cioè, c'è una trama?

Comment

Spero che questo 8,5 non sia come i vari 8,5 / 9 del 2 che era vergognoso sotto ogni punto di vista , per sicurezza lo prenderò a prezzo di super saldo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              Spero che questo 8,5 non sia come i vari 8,5 / 9 del 2 che era vergognoso sotto ogni punto di vista , per sicurezza lo prenderò a prezzo di super saldo
              mmmh... vergognoso addirittura? Semplicemente fu un esperimento arcade, ma non mi è parso un brutto gioco, anzi. Comunque Autosport è di tutt'altra fattura

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                secondo me i giochi vanno presi in saldo.. sempre

ma grid 2 è un gioco validissimo :P

Comment

Il primo grid per me e' fra i migliori giochi arcade della scorsa gen , tanto che dopo averlo giocato su ps3 lo ho preso su pc , il 2 lo ho giocato col plus e tutto quello di buono del primo e' stato rovinato .
                  la fisica non funziona , un drift continuo , fatto anche male e senza differenziazione fra le varie macchine , piste molto sottotono, ia poco curata , il rewind e' barbarico , in piu la versione ps3 e' tecnicamente vergognosa , tutto in bassa definizione e con cali di frame imbarazzanti e' uno dei pochi giochi che ho skippato nella mia carriera video ludica , una delusione totale .
                  Magari il mio giudizio e' stato condizionato dal fatto che prima di iniziare grid 2 stavo giocando moltissimo a forza motorsport 4 che per me e' il migliore gioco di auto sul mercato , però anche online ho letto di parecchi utenti che si lamentavano di grid 2
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Bella recensione. Dopo aver visto quanto si risparmia con i saldi di Steam, penso lo comprerò a tempo debito.
                    Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Working...
                    X