Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Sniper Elite 3 (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Sniper Elite 3 (Xbox One)

Il cecchino di Rebellion si sposta in Africa!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene. Ordinato, in attesa di metterci le mani.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non sembra male.

Lo inserisco nell'elenco dei titoli da recuperare (a prezzo ridotto) quando mi farò una PS4...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Finalmente giocato. Confermo anche io le impressioni date da Roberto in sede di recensione. Il gioco di per se non passerà alla storia ne sotto il profilo del gameplay ne sotto quello tecnico (praticamente una versione leggermente migliorata di quello "old gen"), ma se vi è piaciuto il precedente capitolo vi piacerà anche questo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Finalmente giocato. Confermo anche io le impressioni date da Roberto in sede di recensione. Il gioco di per se non passerà alla storia ne sotto il profilo del gameplay ne sotto quello tecnico (praticamente una versione leggermente migliorata di quello "old gen"), ma se vi è piaciuto il precedente capitolo vi piacerà anche questo.
          In effetti non ho giocato nemmeno al precedente episodio, potrebbe essere un'idea recuperare quello nel frattempo. Ho visto la goty a 39 € in un gamestronz...mi sembra un pò tantino per un titolo uscito nel 2012, però almeno contiene anche tutti i dlc.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

E' tantino, ma lo vendono a quel prezzo dappertutto. Secondo me è più probabile trovare allo stesso prezzo il nuovo per next-gen fra qualche mese.
            MrBix

Comment

Working...
            X