Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4)

Abbiamo incontrato Big Boss a Los Angeles

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

hype

Comment

Questo sembra figurarsi come un degno proseguo della saga, non ci resta che incrociare le dita!

Comment

peccato sia cross gen, si sarebbe potuto vedere il primo mgs su next gen. peccato davvero. comunque non so spero che questa storia della mother base non distolga troppo lo sviluppo e l'attenzione della trama. per me mgs è sempre stato un film interattivo con una trama da urlo, spero che non rovinino l'esperienza con aggiunte fuori luogo e prive di significato

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          peccato sia cross gen, si sarebbe potuto vedere il primo mgs su next gen. peccato davvero. comunque non so spero che questa storia della mother base non distolga troppo lo sviluppo e l'attenzione della trama. per me mgs è sempre stato un film interattivo con una trama da urlo, spero che non rovinino l'esperienza con aggiunte fuori luogo e prive di significato
          Magari un vero mgs su nex-gen lo troveremo nei panni di un certo solid snake che deve battersi con un certo gola profonda a zanzibar, magari con una tipologia di gioco lineare e non open world, da come ho capito il buon kojima vuole fare la stessa esperianza di george luca con star wars, quindi a mio parere vedremo per lo meno ancora un titolo targato MGS.

Comment

Novità il sistema Fulton? Togliendo il fatto che ora si può tirar via quasi tutto ciò che appare nel gioco, il fulton era un elemento importantissimo fin dai tempi del magnifico Peace Walker. Così come la Mother Base (anche se non come questo TPP) e anche la questione economica (che anche lì ci serviva per sviluppare nuove armi e oggetti da portare in missione).

Felice di vedere che ha poco a che vedere con GZ (titolo che non posso giudicare pienamente perché non lo possiedo).

Dopo il trailer e il gameplay siete riusciti a far salire di qualche punta l'hype che ho per questo titolo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Felice di vedere che ha poco a che vedere con GZ (titolo che non posso giudicare pienamente perché non lo possiedo).
              Ground Zeroes è solo un prologo (e una mossa commerciale che è un'inculata), fin qui non ci piove, ma che prologo! Secondo me superiore ai prologhi che c'erano in mgs2 ed mgs3. E a parte la vastità, TPP, tecnicamente non si discosta da GZ

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
              Magari un vero mgs su nex-gen lo troveremo nei panni di un certo solid snake che deve battersi con un certo gola profonda a zanzibar, magari con una tipologia di gioco lineare e non open world, da come ho capito il buon kojima vuole fare la stessa esperianza di george luca con star wars, quindi a mio parere vedremo per lo meno ancora un titolo targato MGS.
              Lo spero! E ovviamente prima di quello (MG2:SS) dovrà anche uscire un titolo con Snake protagonista ad Outer Heaven ambientato nel 1995 (MG). Così si chiude il cerchio

Comment

Una domanda per la redazione: sapete se per caso la mappa di TPP sia solo quella che si è vista in quel gameplay? Perché guardando il video non mi è sembrata poi così vasta come disse Kojima... Ci sono altre mappe in luoghi diversi o era semplicemente una piccola parte?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Ground Zeroes è solo un prologo (e una mossa commerciale che è un'inculata), fin qui non ci piove, ma che prologo! Secondo me superiore ai prologhi che c'erano in mgs2 ed mgs3. E a parte la vastità, TPP, tecnicamente non si discosta da GZ Lo spero! E ovviamente prima di quello (MG2:SS) dovrà anche uscire un titolo con Snake protagonista ad Outer Heaven ambientato nel 1995 (MG). Così si chiude il cerchio
                  Si infatti, ancora tanta roba da vedere e da giocare.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    Ground Zeroes è solo un prologo (e una mossa commerciale che è un'inculata), fin qui non ci piove, ma che prologo! Secondo me superiore ai prologhi che c'erano in mgs2 ed mgs3. E a parte la vastità, TPP, tecnicamente non si discosta da GZ
                    Non voglio ritornare su quel discorso e riaprire polemiche di cui si è già parlato in precedenza. Può essere superiore anche a qualsiasi gioco visto prima, ma come dici tu, per me resta un'inculata (e ci aggiungo pazzesca). Ecco perché pur raccontando fatti strettamente legati alla trama, io ne farò tranquillamente a meno. Cambierò idea solo quando i vari negozi te lo tireranno dietro a meno di 5 euro (qualche tempo fa avrei detto anche 10).
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Non voglio ritornare su quel discorso e riaprire polemiche di cui si è già parlato in precedenza. Può essere superiore anche a qualsiasi gioco visto prima, ma come dici tu, per me resta un'inculata (e ci aggiungo pazzesca). Ecco perché pur raccontando fatti strettamente legati alla trama, io ne farò tranquillamente a meno. Cambierò idea solo quando i vari negozi te lo tireranno dietro a meno di 5 euro (qualche tempo fa avrei detto anche 10).
                      Per carità, alla fine se te lo guardi su youtube fai pure prima XD però tu hai detto che "si discosta da GZ", bè è normale, TPP è un gioco completo

Comment

Working...
                      X