Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Final Fantasy Type-0 HD (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Final Fantasy Type-0 HD (PS4)

    Non è morto ciò che in eterno può attendere... [cit.]

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io sono incazzato nero per l'aver totalmente ignorato PSVITA...ma che ce l'hanno a fare se non gli fanno uscire neanche giochi graficamente vecchi e pensati per il mobile come questo per PSP?!?!?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
      Io sono incazzato nero per l'aver totalmente ignorato PSVITA...ma che ce l'hanno a fare se non gli fanno uscire neanche giochi graficamente vecchi e pensati per il mobile come questo per PSP?!?!?
      Pensa che io sono incazzato perché a suo tempo non lo fecero uscire su PSP. Bastava tradurlo e lanciarlo sul mercato occidentale. La cosa idiota oltre al fatto che abbia saltato vita, e che non esce neanche per la coppia PS3/360 ma solo per console next gen.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Pensa che io sono incazzato perché a suo tempo non lo fecero uscire su PSP. Bastava tradurlo e lanciarlo sul mercato occidentale. La cosa idiota oltre al fatto che abbia saltato vita, e che non esce neanche per la coppia PS3/360 ma solo per console next gen.
        Vabè ma almeno su PSP di giochi da fare ce n'erano...hanno fatto anche un FF esclusivo, quindi uno un po' SI POTREBBE accontentare...ma su PsVita guarda...dopo questa conferma di abbandono bisognerebbe fare una class action

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
          Vabè ma almeno su PSP di giochi da fare ce n'erano...hanno fatto anche un FF esclusivo, quindi uno un po' SI POTREBBE accontentare...ma su PsVita guarda...dopo questa conferma di abbandono bisognerebbe fare una class action
          Contro chi e con quale (valida) motivazione?
          Writer's Republic!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Contro chi e con quale (valida) motivazione?
            Ovviamente la mia era un'estremizzazione....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
              Vabè ma almeno su PSP di giochi da fare ce n'erano...hanno fatto anche un FF esclusivo, quindi uno un po' SI POTREBBE accontentare...ma su PsVita guarda...dopo questa conferma di abbandono bisognerebbe fare una class action
              In teoria il gioco era per PSP. Quindi non dovevano neanche farlo(in occidente) per PSP, visto che nasceva per la prima console portatile di Sony. Che poi potevano farne un porting anche per Vita è un altro discorso.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Voi non state ragionando in quadrimensionalità... pensate anche agli utenti Xbox One!

                Comment

                Working...
                X