Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Lo scaffale di Luglio - Microsoft (Xbox 360)
Collapse
X
-
Ma quindi i dlc di Dark Souls II sono esclusiva (temporale o meno) X-box 360? Nello scaffale di luglio di Sony non li avete inseriti...
Noto che non avete inserito nemmeno Sacred 3 nello scaffale di Sony, nonostante sia multipiattaforma. Inoltre sul sito di gamestronz c'è scritto che esce il 22 agosto...è un errore?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa quindi i dlc di Dark Souls II sono esclusiva (temporale o meno) X-box 360? Nello scaffale di luglio di Sony non li avete inseriti...
Noto che non avete inserito nemmeno Sacred 3 nello scaffale di Sony, nonostante sia multipiattaforma.
Inoltre sul sito di gamestronz c'è scritto che esce il 22 agosto...è un errore?
http://gamesurf.tiscali.it/news/pote...-3_c56192.html
evidentemente gamestop non ha aggiornato il suo listino.Last edited by Tatsumaki; 03 July 2014, 12:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioEsce anche per PS3, tranquillo. Normalmente non mettiamo i DLC nello scaffale: in questo abbiamo fatto un'eccezione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioUna cosi grande carenza di uscite, che per riempire la news avete dovuto mettere anche i DLC?
rimpiango quei peridoi dove partivano fogli da 100 euro e di titoli ne usciva a quintali da non saper dove mettere le mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioUna cosi grande carenza di uscite, che per riempire la news avete dovuto mettere anche i DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche mese triste per me :-(
rimpiango quei peridoi dove partivano fogli da 100 euro e di titoli ne usciva a quintali da non saper dove mettere le mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa meno che la tua mano non sia monca, ti bastano quelle dita per contarle...
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche mese triste per me :-(
rimpiango quei peridoi dove partivano fogli da 100 euro e di titoli ne usciva a quintali da non saper dove mettere le mani!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi sa che per quanto riguarda 360, posso tranquillamente contare i giochi in uscita anche senza una mano.Il declino delle uscite sulle console old gen era una cosa ovvia. E il periodo estivo non fa che accentuare la cosa. La mia 360 ha scelto il periodo giusto per lasciarmi definitivamente. R.I.P. compagna di mille avventure...Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBeh, da agosto a ottobre ci sarà di che piangere, tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi sa che per quanto riguarda 360, posso tranquillamente contare i giochi in uscita anche senza una mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioverameeeeeeeeeeeeeeente questo mese vedo solo roba 360...
Il fatto che sia solo roba per 360 riapre una ferita ancora aperta :'(In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiooddio, ultimamente non sono molto aggiornato, ma almeno da quel che so, l'unico titolo di mio interesse è DA... ah già e sunset overdrive ( anche se non mi aspetto chissà quali miracoli da quel gioco )sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment