Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Lo scaffale di Luglio - Microsoft (Xbox 360)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Lo scaffale di Luglio - Microsoft (Xbox 360)

    Cosa giocheremo a luglio su console Microsoft?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma quindi i dlc di Dark Souls II sono esclusiva (temporale o meno) X-box 360? Nello scaffale di luglio di Sony non li avete inseriti...

    Noto che non avete inserito nemmeno Sacred 3 nello scaffale di Sony, nonostante sia multipiattaforma. Inoltre sul sito di gamestronz c'è scritto che esce il 22 agosto...è un errore?
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Penso sia un errore di GameStop, pensa che io ho prenotato TLOU 3/4 mesi fa e la settimana scorsa sono andato da GameStop (sapendo che usciva il 30 Luglio) ed ho chiesto la data d'uscita.
      Mi hanno risposto dicendo che usciva il 30 Giugno e poi li ho aggiornati, bah!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ma quindi i dlc di Dark Souls II sono esclusiva (temporale o meno) X-box 360? Nello scaffale di luglio di Sony non li avete inseriti...
        Esce anche per PS3, tranquillo. Normalmente non mettiamo i DLC nello scaffale: in questo abbiamo fatto un'eccezione.

        Noto che non avete inserito nemmeno Sacred 3 nello scaffale di Sony, nonostante sia multipiattaforma.
        in effetti è un titolo di AGOSTO... comunque l'abbiamo inserito anche lì.

        Inoltre sul sito di gamestronz c'è scritto che esce il 22 agosto...è un errore?
        Un vecchio comunicato lo dava in effetti al 22 Agosto, ma una comunicazione successiva l'ha anticipato al 1 del mese:

        http://gamesurf.tiscali.it/news/pote...-3_c56192.html

        evidentemente gamestop non ha aggiornato il suo listino.
        Last edited by Tatsumaki; 03 July 2014, 12:40.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Esce anche per PS3, tranquillo. Normalmente non mettiamo i DLC nello scaffale: in questo abbiamo fatto un'eccezione.
          Una cosi grande carenza di uscite, che per riempire la news avete dovuto mettere anche i DLC?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Una cosi grande carenza di uscite, che per riempire la news avete dovuto mettere anche i DLC?
            che mese triste per me :-(
            rimpiango quei peridoi dove partivano fogli da 100 euro e di titoli ne usciva a quintali da non saper dove mettere le mani!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Una cosi grande carenza di uscite, che per riempire la news avete dovuto mettere anche i DLC?
              a meno che la tua mano non sia monca, ti bastano quelle dita per contarle...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                che mese triste per me :-(
                rimpiango quei peridoi dove partivano fogli da 100 euro e di titoli ne usciva a quintali da non saper dove mettere le mani!
                Beh, da agosto a ottobre ci sarà di che piangere, tranquillo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  a meno che la tua mano non sia monca, ti bastano quelle dita per contarle...
                  Mi sa che per quanto riguarda 360, posso tranquillamente contare i giochi in uscita anche senza una mano.

                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  che mese triste per me :-(
                  rimpiango quei peridoi dove partivano fogli da 100 euro e di titoli ne usciva a quintali da non saper dove mettere le mani!
                  Il declino delle uscite sulle console old gen era una cosa ovvia. E il periodo estivo non fa che accentuare la cosa. La mia 360 ha scelto il periodo giusto per lasciarmi definitivamente. R.I.P. compagna di mille avventure...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Mi sa che per quanto riguarda 360, posso tranquillamente contare i giochi in uscita anche senza una mano.Il declino delle uscite sulle console old gen era una cosa ovvia. E il periodo estivo non fa che accentuare la cosa. La mia 360 ha scelto il periodo giusto per lasciarmi definitivamente. R.I.P. compagna di mille avventure...
                    condoglianze per la tua 360. io onestamente non ricordo un periodo così piatto di uscite nemmeno nei passati cambi generazionali!
                    Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Beh, da agosto a ottobre ci sarà di che piangere, tranquillo
                    oddio, ultimamente non sono molto aggiornato, ma almeno da quel che so, l'unico titolo di mio interesse è DA... ah già e sunset overdrive ( anche se non mi aspetto chissà quali miracoli da quel gioco )

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Mi sa che per quanto riguarda 360, posso tranquillamente contare i giochi in uscita anche senza una mano.
                      verameeeeeeeeeeeeeeente questo mese vedo solo roba 360...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        verameeeeeeeeeeeeeeente questo mese vedo solo roba 360...
                        La mia non era una critica a voi. Stavo solo constatando che è un periodo talmente vuoto nelle uscite, che anche un DLC fa numero.

                        Il fatto che sia solo roba per 360 riapre una ferita ancora aperta :'(
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          oddio, ultimamente non sono molto aggiornato, ma almeno da quel che so, l'unico titolo di mio interesse è DA... ah già e sunset overdrive ( anche se non mi aspetto chissà quali miracoli da quel gioco )
                          Di carne al fuoco ce n'è parecchia...Destiny, La terra di mezzo: l'ombra di Mordor, Alien Isolation, Dragon Age Inquisistion, The Evil Within, Assassin's Creed Unity, senza contare un paio di collection "remastered", ossia The Last of Us e Metro Redux, + Diablo III ultimate Evil edition.
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment

                          Working...
                          X