Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Diablo III: Ultimate Evil Edition (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniele728 Visualizza MessaggioIo più che stupirmi sulla consolle Microsoft mi stupirei del pessimo lavoro svolto sul porting del gioco..
Ps: gli spallacci non sono esclusiva sony ma un bonus pre-order..
Preview abbastanza scarsa e poco attenta
Comment
-
2 domande..
1. avete scritto che chi ha diablo 3 per old gen puo comprare solo l'espansione? uscirà anche come solo DLC? ditemi di si plz..
2. l'import dei save da ps3 a ps4 come funzionerà? tramite cloud o anche tramite chiavetta usb? la mia ragazza sul suo profilo non PLUS ha il suo DH di quasi lvl 50 e se non posso importare i save su ps4 sicuramente non lo prenderò..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio2 domande..
1. avete scritto che chi ha diablo 3 per old gen puo comprare solo l'espansione? uscirà anche come solo DLC? ditemi di si plz..
2. l'import dei save da ps3 a ps4 come funzionerà? tramite cloud o anche tramite chiavetta usb? la mia ragazza sul suo profilo non PLUS ha il suo DH di quasi lvl 50 e se non posso importare i save su ps4 sicuramente non lo prenderò..
Comunque ho chiesto delucidazioni a tal proposito, appena ho risposta vi aggiorno, anche in merito alla tua prima domanda, anche se temo che uscirà solo la versione per i negozi. In pratica Blizzard non vende solo l'espansione, ma il gioco intero con già dentro anche Reaper of Souls, ovviamente a prezzo scontato e compatibile con la partita già iniziata. Quindi alla fine non c'è molta differenza rispetto all'acquisto di un DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPurtroppo al momento dell'hands on, non mi è stata data una risposta sulla questione. Anche io ero curioso di capire il meccanismo per spostare i propri salvataggi.
Comunque ho chiesto delucidazioni a tal proposito, appena ho risposta vi aggiorno, anche in merito alla tua prima domanda, anche se temo che uscirà solo la versione per i negozi. In pratica Blizzard non vende solo l'espansione, ma il gioco intero con già dentro anche Reaper of Souls, ovviamente a prezzo scontato e compatibile con la partita già iniziata. Quindi alla fine non c'è molta differenza rispetto all'acquisto di un DLC.
40 euro per una espansione e un gioco che si ha già'..con la rottura di scatole di dover rivendere il gioco originale, a uan miseria poi visto che è uscito l'altro..
se mettono l'espansione a 15/20 è un'altro conto..
senno come già scritto prima ci faccio un pensiero per la versione ps4 che ha qualcosa in piu a questo punto..
sempre che l'import dei save sia fattibile senza plus!
Comment
Comment