Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Diablo III: Ultimate Evil Edition (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Diablo III: Ultimate Evil Edition (PS4)

    Abbiamo provato la versione Playstation 4 del titolo Blizzard

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io più che stupirmi sulla consolle Microsoft mi stupirei del pessimo lavoro svolto sul porting del gioco..
    Ps: gli spallacci non sono esclusiva sony ma un bonus pre-order..
    Preview abbastanza scarsa e poco attenta

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da daniele728 Visualizza Messaggio
      Io più che stupirmi sulla consolle Microsoft mi stupirei del pessimo lavoro svolto sul porting del gioco..
      Ps: gli spallacci non sono esclusiva sony ma un bonus pre-order..
      Preview abbastanza scarsa e poco attenta
      Ammeto che forse non era chiarissimo, ma non ho scritto che fossero esclusivi Sony, ma console. Grazie comunque per le osservazioni costruttive

      Comment


      • #4
        2 domande..

        1. avete scritto che chi ha diablo 3 per old gen puo comprare solo l'espansione? uscirà anche come solo DLC? ditemi di si plz..

        2. l'import dei save da ps3 a ps4 come funzionerà? tramite cloud o anche tramite chiavetta usb? la mia ragazza sul suo profilo non PLUS ha il suo DH di quasi lvl 50 e se non posso importare i save su ps4 sicuramente non lo prenderò..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
          2 domande..

          1. avete scritto che chi ha diablo 3 per old gen puo comprare solo l'espansione? uscirà anche come solo DLC? ditemi di si plz..

          2. l'import dei save da ps3 a ps4 come funzionerà? tramite cloud o anche tramite chiavetta usb? la mia ragazza sul suo profilo non PLUS ha il suo DH di quasi lvl 50 e se non posso importare i save su ps4 sicuramente non lo prenderò..
          Purtroppo al momento dell'hands on, non mi è stata data una risposta sulla questione. Anche io ero curioso di capire il meccanismo per spostare i propri salvataggi.

          Comunque ho chiesto delucidazioni a tal proposito, appena ho risposta vi aggiorno, anche in merito alla tua prima domanda, anche se temo che uscirà solo la versione per i negozi. In pratica Blizzard non vende solo l'espansione, ma il gioco intero con già dentro anche Reaper of Souls, ovviamente a prezzo scontato e compatibile con la partita già iniziata. Quindi alla fine non c'è molta differenza rispetto all'acquisto di un DLC.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Purtroppo al momento dell'hands on, non mi è stata data una risposta sulla questione. Anche io ero curioso di capire il meccanismo per spostare i propri salvataggi.

            Comunque ho chiesto delucidazioni a tal proposito, appena ho risposta vi aggiorno, anche in merito alla tua prima domanda, anche se temo che uscirà solo la versione per i negozi. In pratica Blizzard non vende solo l'espansione, ma il gioco intero con già dentro anche Reaper of Souls, ovviamente a prezzo scontato e compatibile con la partita già iniziata. Quindi alla fine non c'è molta differenza rispetto all'acquisto di un DLC.
            beh insomma..
            40 euro per una espansione e un gioco che si ha già'..con la rottura di scatole di dover rivendere il gioco originale, a uan miseria poi visto che è uscito l'altro..
            se mettono l'espansione a 15/20 è un'altro conto..

            senno come già scritto prima ci faccio un pensiero per la versione ps4 che ha qualcosa in piu a questo punto..
            sempre che l'import dei save sia fattibile senza plus!

            Comment

            Working...
            X