Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Abyss Odyssey (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioPresumo che i testi siano Full-Eng, giusto?
Comunque avevo adocchiato questo titolo da un bel po di tempo e sono felice che abbia ricevuto un bel voto.
Dark souls in 2D, eh? Non male.
Mi tocca smentirti...i testi sono in italiano!
Comunque sì, sotto certi versi ricorda un po' Dark Souls, come ho scritto sopra, è un gioco molto punitivo. In realtà ho completato la prima discesa alla seconda run e la prima l'ho involontariamente interrotta io. Il titolo ha un sistema di autosalvataggi, ma solo per quello che riguarda esperienza e denaro. Ricominciando con l'esperienza guadagnata la prima volta, sono riuscito ad arrivare fino in fondo e a sconfiggere il boss finale. Poi ho fatto un'altra partita, scegliendo una strada un po' più complicata. Sono arrivato abbastanza lontano, ma ho perso Katrien e soldato nello stesso punto. Questo per dirti che comunque il gioco continua ad offrire un buon livello di sfida, nonostante il vostro personaggio salga di livello.
Inoltre specifico, qui non perderete le anime, ma quando morirete dovrete dire addio a tutto l'equipaggiamento (anche quello acquistato con il denaro faticosamente guadagnato. Al massimo potrete recuperare solo l'arma utilizzata) e i progressi fatti nella discesa!
Comment
Comment