Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Dark Souls II - Crown of the Sunken King DLC (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggioinsomma mi pare di capire che, come con artorias, la difficoltà è aumentata notevolmente rispetto al gioco base...
Comment
-
Ciao a tutti ragazzi bellissimo io lo finito ma onestamente non ho avuto tanti problemi il mio personaggio e a livello 241 la mia build forza e 99 con arma dente di drago al massimo livello 5 armatura Heide completa al massimo. gli unici che mi hanno fatto faticare sono stai il Trio di Cavalieri veramente forti. Aspetto ansiosamente il seguito nel mentre potenzio ancora il mio Guerriero :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Salvatore Arena Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi bellissimo io lo finito ma onestamente non ho avuto tanti problemi il mio personaggio e a livello 241 la mia build forza e 99 con arma dente di drago al massimo livello 5 armatura Heide completa al massimo. gli unici che mi hanno fatto faticare sono stai il Trio di Cavalieri veramente forti. Aspetto ansiosamente il seguito nel mentre potenzio ancora il mio Guerriero :-)
la difficoltà in generale è molto più bassa rispetto al primo capitolo, e questo dlc ha confermato la tendenza. i tempi di artorias of the abyss sono lontanissimi.
il mio parere è che questi contenuti aggiuntivi si potranno giudicare solo quando si avrà una visione completa di tutti e tre i capitoli.
discutere di questo crown of the sunken king preso singolarmente a mio parere ha poco senso, e comunque in tal caso il voto sarebbe assolutamente insufficiente. proprio per questo non capisco e critico la scelta di from di suddividerlo in tre parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Salvatore Arena Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi bellissimo io lo finito ma onestamente non ho avuto tanti problemi il mio personaggio e a livello 241 la mia build forza e 99 con arma dente di drago al massimo livello 5 armatura Heide completa al massimo. gli unici che mi hanno fatto faticare sono stai il Trio di Cavalieri veramente forti. Aspetto ansiosamente il seguito nel mentre potenzio ancora il mio Guerriero :-)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment