Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Sacred 3 (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Sacred 3 (PC)

Un hack 'n' slash senza loot... può funzionare?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono d'accordissimo con la tua recensione, avrei solamente abbassato il voto di mezzo punto perchè, dando un occhiata più approfondita al tutto, il comparto grafico non mi ha soddisfatto più di tanto.

Se fossi stato insieme al team di sviluppo durante le decisioni importanti, avrei seguito molto più da vicino i progetti originari cercando di tirare fuori un prodotto più ruolistico e più avvicinabile ai giocatori che amano questo genere. La scelta della componente narrativa poco intrigante, unita ad un gameplay secondo me estremamente sciapo allontanano il prodotto dallo scaffale di interesse, chiudendo ogni minima possibilità con un prezzo a dir poco ridicolo.

Un vero peccato!

Comment

E' cosi bello farmare trovando oggetti comuni, non comuni, rari, unici e leggendari...senza i loots sti tipi di giochi annoiano subito. Io ho giocato Torch ed è bellissimo tanto che ultimamente sto pensando di prendermi anche Diablo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
        E' cosi bello farmare trovando oggetti comuni, non comuni, rari, unici e leggendari...senza i loots sti tipi di giochi annoiano subito. Io ho giocato Torch ed è bellissimo tanto che ultimamente sto pensando di prendermi anche Diablo
        Diablo te lo consiglio perchè hanno sistemato moltissimo il sistema di loot, che prima faceva ampiamente cacare. Ma non è solo questo comunque, anche la personalizzazione del personaggio, la scelta delle abilità tra un roster variegato, varie classi interpretabili .. insomma, questi giochi piacciono per questo!

Comment

Pensa che Torch è stato il mio primo gioco di questo tipo, io veramente l'ho trovato stupendo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
            Sono d'accordissimo con la tua recensione, avrei solamente abbassato il voto di mezzo punto perchè, dando un occhiata più approfondita al tutto, il comparto grafico non mi ha soddisfatto più di tanto.

Se fossi stato insieme al team di sviluppo durante le decisioni importanti, avrei seguito molto più da vicino i progetti originari cercando di tirare fuori un prodotto più ruolistico e più avvicinabile ai giocatori che amano questo genere. La scelta della componente narrativa poco intrigante, unita ad un gameplay secondo me estremamente sciapo allontanano il prodotto dallo scaffale di interesse, chiudendo ogni minima possibilità con un prezzo a dir poco ridicolo.

Un vero peccato!
            grazie. E comunque io apprezzo il coraggio di voler proporre qualcosa di diverso, ci può stare tutto. Mi stupisce che in fase di progettazione non si sia pensato che togliendo degli elementi come il loot si sarebbe dovuto compensare con qualcos'altro. :O

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              grazie. E comunque io apprezzo il coraggio di voler proporre qualcosa di diverso, ci può stare tutto. Mi stupisce che in fase di progettazione non si sia pensato che togliendo degli elementi come il loot si sarebbe dovuto compensare con qualcos'altro. :O
              Ma sai, forse il problema è stato anche chiamarlo Sacred. Magari se l'avessero chiamato L'Amichevole Combriccola forse avrebbe preso qualche punto in più dalla critica ahaha

Comment

L'ultimo non mi è proprio piaciuto, non sembra neanche sacred..

Comment

Working...
                X