Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Risen 3: Titan Lords (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Risen 3: Titan Lords (PC)

    Continua la saga piratesca erede di Gothic

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma almeno il salto grafico l'hanno fatto? no perchè risen 2 vantava una grafica da ps2 ....

    Comment


    • #3
      Risen 2 tecnicamente era uno dei migliori del suo anno, dove aveva la grafica ps2?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Purtroppo non abbiamo potuto provare la versione console, su PC non è male anche se non fa gridare al miracolo

        Comment


        • #5
          ottimo! mi sono piaciuti un sacco sia il primo sia il secondo. tipico gioco dove la grafica va considerata dopo la trama e il comparto sonoro, per quanto mi riguarda il 2 su pc non era affatto da ps2.. ma il primo era praticamente da psx

          Comment


          • #6
            Comunque c'è una video recensione lì in mezzo all'articolo, guardatela e fatevi un'idea della componente grafica La versione è quella PC!

            Comment


            • #7
              vista vista, beh direi che lo sforzo di migliorarlo anche visivamente è stato fatto. il 2 su Ps3 mi ha fatto perdere 2 diottrie... certe scritte del menu e dell'inventario erano praticamente illeggibili.

              Comment


              • #8
                pensavo di ritrovare l'eroe orbo e invece nada XD

                Comment


                • #9
                  Non troppo dissimile da Risen 2, quindi. Combat system così così, componente esplorativa piuttosto sviluppata e scelte da prendere che influiscono parzialmente sulla trama e sull'assegnazione delle missioni secondarie. Non mi aspettavo certo un capolavoro, ma mi sembra un discreto rpg.

                  Dato che uscirà a fine agosto sarò lieto di giocarci dopo le ferie, anche perchè dopo aver finito 8 sparatutto consecutivi sento proprio il bisogno di cambiare genere per un pò...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment

                  Working...
                  X