Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Batman: Arkham Knight (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Batman: Arkham Knight (PS4)

Abbiamo preso per mezz'ora il controllo del pipistrello!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

lo prenderò, per completare la saga, ma origin mi ha deluso moltissimo!

Comment

Origin non era di Rocksteady e si è visto

Comment

Di positivo noto che non sembra la città fantasma che temevo, di negativo c'è che le fasi shooting in Bat-mobile sono inguardabili.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
          Origin non era di Rocksteady e si è visto
          si lo so, infatti secondo me è quello meno riuscito! imho l'asylum secondo me rimane il migliore!

Comment

Asylum il migliore della serie proprio no, lo era all'epoca, per via dell'effetto novità, ma ha troppi difetti (trama già vista e prevedibile, fasi da "detective" insulse e boss fight TROPPO facili) e meccaniche ancora acerbe (perdonabile visto che era il primo capitolo) perchè oggi lo possa definire il migliore o anche solo "capolavoro"; City migliorò moltissimo, l'introduzione dell'open-world e missioni secondarie che sono vere e proprie sottotrame fu il colpaccio, ma aveva ancora quelle boss fight a prova di idiota (eccetto Mr. Freeze); Origins al contrario non ho paura a definirlo il migliore: prende il meglio della serie e lo amplifica, elimina totalmente i difetti storici (boss fight finalmente che sono una sfida e sezioni detective che hanno senso di esistere) condite da una trama sempre al top e finalmente una Gotham (compresa Batcaverna) totalmente esplorabile?
            Non è innovativo? Ci sono serie che per anni hanno riproposto le stesse meccaniche con poche (o addirittura nulle) novità, mantenendo gli stessi identici difetti, ma risultando sempre blasonate (spesso ingiustamente), UN SOLO capitolo come Origins, che come ho già detto migliora quanto fatto dai precedenti, si è preso più critiche ingiuste di quanto meritasse.
            Ho fiducia in Rocksteady, ma deve veramente sfornare fuori un capolavoro con Arkham Knight, perchè per quanto mi riguarda, il miglior capitolo della LORO serie non è stato fatto dalle loro mani!

Comment

Working...
            X