Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sul fronte aggiornamenti è bello sentire certe parole, un po' meno vedere ancora Evra con la maglia dello United!!! XDXDXDXD
Seriamente sarebbe davvero una sorpresa se Pes riuscisse a rinnovarsi anche nel gameplay, oltre al restyling grafico già fatto lo scorso anno, soprattutto si spera in una componente online all'altezza e davvero con un supporto al gioco serio e continuo. Sul fronte licenze credo che ci si dovrà rassegnare come tutti gli anni passati, ma se sotto avrà un corpo solido e soprattutto godibile, senza portieri incapaci ma delle saracinesche dalla distanza e giocatori reattivi ai comandi, fuorigioco ben calibrato e contrasti e falli realistici, potrebbe davvero ridare a Pes il titolo di Re.
Si, ma nelle versioni next gen non si possono mettere i F.O...Sony e Micro devono interessarsi a questa questione e permettere il transito dei files. Comunque si, quest'anno io prendo PES 2015 che dal gameplay che vedo in rete promette proprio bene. Speriamo in una MLOffline corposa però...esce a novembre ma almeno quelli della Konami hanno promesso un titolo completo per questo il caro Evra sicuramente vestirà la maglia bianconera
io mi auguro fortemente che la master league sia degna di tale nome. non mi dispiaceva nemmeno pes 2014 ma la master è una buffonata
partendo dai contratti dei giocatir, fai firmare un rinnovo di 3 anni ad un giocatore, a fine stagione ti chiede il rinnovo con adeguamento del contratto, te rifiuti e lui se ne va a PARAMETRO ZERO, fottendosene dei restanti DUE anni di contratto!
questa è stata una cosa che mi ha fatto sbroccare.
altra questione, i fondi. secondo me i soldi sono mal calcolati.
altra questione, l'appeal di una squadra. se io porto la mia Fiorentina in prima posizione come graduatoria mondiale dopo aver vinto, campionato, coppa nazionale e coppa europea, devo poter essere in grado di attirare l'attenzione di giocatori importanti quali CR7 o MESSI, in fin dei conti sono la prima squadra al mondo, in pes questa cosa non ha peso! certi giocatori non li puoi prendere a prescindere. e questa cosa un po è stata attenuata nel 2014 ma fino ad un certo punto!
inoltre le trattative fanno pena! ci vorrebe una parte di contrattazione più marcata. mandare un diriginete e lasciargli fare tutto a lui è terribile.
insomma la master per me è da rifondare! spero in un radicale cambio in questa direzione ma la vedo buia. comunque pes anche quest'anno, non ho dubbi!
Comment