Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PES 2015 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PES 2015 (PS4)

Abbiamo provato il nuovo capitolo calcistico della serie made in Konami

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Speriamo sia davvero la volta buona. Gioverebbe tanto a Konami quanto a noi giocatori, visto che metterebbe anche un po' di sale sulla coda di EA.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sul fronte aggiornamenti è bello sentire certe parole, un po' meno vedere ancora Evra con la maglia dello United!!! XDXDXDXD

Seriamente sarebbe davvero una sorpresa se Pes riuscisse a rinnovarsi anche nel gameplay, oltre al restyling grafico già fatto lo scorso anno, soprattutto si spera in una componente online all'altezza e davvero con un supporto al gioco serio e continuo. Sul fronte licenze credo che ci si dovrà rassegnare come tutti gli anni passati, ma se sotto avrà un corpo solido e soprattutto godibile, senza portieri incapaci ma delle saracinesche dalla distanza e giocatori reattivi ai comandi, fuorigioco ben calibrato e contrasti e falli realistici, potrebbe davvero ridare a Pes il titolo di Re.

Comment

Ma soprattutto è sempre bello vedere Gene Simmons
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si, ma nelle versioni next gen non si possono mettere i F.O...Sony e Micro devono interessarsi a questa questione e permettere il transito dei files. Comunque si, quest'anno io prendo PES 2015 che dal gameplay che vedo in rete promette proprio bene. Speriamo in una MLOffline corposa però...esce a novembre ma almeno quelli della Konami hanno promesso un titolo completo per questo il caro Evra sicuramente vestirà la maglia bianconera
          Last edited by Kog'Maw; 27 August 2014, 12:08.
          sigpic

Comment

io mi auguro fortemente che la master league sia degna di tale nome. non mi dispiaceva nemmeno pes 2014 ma la master è una buffonata
            partendo dai contratti dei giocatir, fai firmare un rinnovo di 3 anni ad un giocatore, a fine stagione ti chiede il rinnovo con adeguamento del contratto, te rifiuti e lui se ne va a PARAMETRO ZERO, fottendosene dei restanti DUE anni di contratto!
            questa è stata una cosa che mi ha fatto sbroccare.
            altra questione, i fondi. secondo me i soldi sono mal calcolati.
            altra questione, l'appeal di una squadra. se io porto la mia Fiorentina in prima posizione come graduatoria mondiale dopo aver vinto, campionato, coppa nazionale e coppa europea, devo poter essere in grado di attirare l'attenzione di giocatori importanti quali CR7 o MESSI, in fin dei conti sono la prima squadra al mondo, in pes questa cosa non ha peso! certi giocatori non li puoi prendere a prescindere. e questa cosa un po è stata attenuata nel 2014 ma fino ad un certo punto!
            inoltre le trattative fanno pena! ci vorrebe una parte di contrattazione più marcata. mandare un diriginete e lasciargli fare tutto a lui è terribile.
            insomma la master per me è da rifondare! spero in un radicale cambio in questa direzione ma la vedo buia. comunque pes anche quest'anno, non ho dubbi!

Comment

La MLOffline è alla base di tutto, spero che si stanno mettendo sotto a lavorare per questo aspetto del gioco.
              sigpic

Comment

Più che la ML direi il gameplay vero e proprio. Me ne frego anche delle licenze: che riportino PES a fare semplicemente PES
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mi manca pes... anche se da quello che ho visto dal video non mi pare migliorato per niente...

Comment

Gene Simmons :'D
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Più che la ML direi il gameplay vero e proprio. Me ne frego anche delle licenze: che riportino PES a fare semplicemente PES
                      Ecco.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                      X