Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale iPhone 6 (iPhone)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale iPhone 6 (iPhone)

    Apple presenta i nuovi iPhone e svela l'Apple Watch!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    C'era un tempo in cui Apple guidava la carovana...a parte le ovvie prese per il culo dagli utenti Android, quelle proposte da Apple sembrano tanto delle non novità. Ma tanto la gente è già in fila...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      in pratica non fa nulla di più del mio Galaxy S4... e già sul mercato c'è il 5, quindi bo...

      Poi anche l'Apple Watch, figo quanto vuoi, ma invece di inseguire android, sarebbe stato bello vedere Apple inventarsi qualcosa di entusiasmante.

      Comment


      • #4
        L'iWatch è una boiata, e su questo siam d'accordo. L'iPhone invece rimane sempre una valida scelta per chi ha soldi da spendere in un sistema operativo che sfrutti al 200% il proprio hardware e che presenti notevoli vantaggi in sicurezza e funzionalità rispetto ad un Android (si hanno fottuto le foto delle attrici da iCloud blablabla non centra assolutamente nulla). Ovviamente ci sono aspetti degli Android che possono far pendere la scelta su questi ultimi per alcuni acquirenti ma è tutta una questione di preferenze e bisogni personali, non si può dire che Apple non produca un signor sistema operativo. La gente comunque continua a pensare che pigliarsi l'iPhone sia da idioti, è ovvio che ci sia chi lo acquista esclusivamente per moda ma non per tutti è così, affatto.

        PS: non prenderò mai l'iPhone nelle condizioni attuali, parlo perchè ho provato con mano i dispositivi iOS e ne sono rimasto molto soddisfatto.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
          L'iWatch è una boiata, e su questo siam d'accordo. L'iPhone invece rimane sempre una valida scelta per chi ha soldi da spendere in un sistema operativo che sfrutti al 200% il proprio hardware e che presenti notevoli vantaggi in sicurezza e funzionalità rispetto ad un Android (si hanno fottuto le foto delle attrici da iCloud blablabla non centra assolutamente nulla). Ovviamente ci sono aspetti degli Android che possono far pendere la scelta su questi ultimi per alcuni acquirenti ma è tutta una questione di preferenze e bisogni personali, non si può dire che Apple non produca un signor sistema operativo. La gente comunque continua a pensare che pigliarsi l'iPhone sia da idioti, è ovvio che ci sia chi lo acquista esclusivamente per moda ma non per tutti è così, affatto.

          PS: non prenderò mai l'iPhone nelle condizioni attuali, parlo perchè ho provato con mano i dispositivi iOS e ne sono rimasto molto soddisfatto.
          sono molto d'accordo... rimane il dubbio sul prezzo... si sono pareggiati alle tecnologie odierne mi spari quasi mille euro? mah... poi come dici tu, sono ottimi device, la gente sceglie in base alle proprie preferenze. Io ho iniziato con Android e mi sono affezionato ormai, difficilmente salterei dall'altra parte della barricata. Ma se il mio primo smartphone fosse stato Apple avrei potuto preferire quest'ultimo. Diciamo che essendo un discreto "smanettone" adoro la libertà di Android e non tollero le costrizioni di Apple, vedi iTunes.

          Comment


          • #6
            e mi permetto una battuta sulle dimensioni. Quando acquistai ( o meglio mi regalarono) il galaxy s4, amici con iphone storsero il naso per lo schermo "gigante"... voglio vedere ora cosa diranno dell'iPhone 6

            Comment


            • #7
              In poche parole hanno mandato a p@@@@@e tutta la presa per il culo che facevano a samsung e ai suoi smarphone dallo schermo gigantesco.

              Togliendo questioni tecniche ed altro, quei prezzi sono una cosa improponibile. Ma già mi vedo gente che non ha manco i soldi per mangiare, fare la fila all'apple store della mia città.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Vorrei conoscere il loro segreto...se studiassi marketing sicuramente farei una tesi sulla Apple e sulla loro capacità di fare vagonate di milioni grazie al brand, pur vendendo roba tecnologicamente vecchia e più costosa rispetto alla concorrenza

                Comment


                • #9
                  tecnologia non all'avanguardia del prezzo, ma in italia girare a testa alta con il melafonino non ha prezzo! e il 90% degli utenti lo acquistano SOLO per farsi vedere e per scrivere stronzate su fb... ma poi dico, il prezzo fosse onesto potrei anche capire la preferenza, ma la concorrenza offre di meglio a prezzi migliori, solo che non ha la mela morsicata e allora tutti a fare la fila, anche se a fine mese ormai non ci arriva più nessuno! italioti!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    e mi permetto una battuta sulle dimensioni. Quando acquistai ( o meglio mi regalarono) il galaxy s4, amici con iphone storsero il naso per lo schermo "gigante"... voglio vedere ora cosa diranno dell'iPhone 6
                    Beh Valerio, si sa benissimo che qualsiasi cosa faccia Apple, è giusta a prescindere, quindi diranno che i 5,7" pollici Apple sono più piccoli e stilosi dei 5,7" pollici Android. Matematico.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Finalmente si potranno trovare degli ottimi 5S a meno.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Spero che chi critica gli acquirenti di apple non abbia in tasca un top di gamma, perche ha veramente poco da parlare. Chi può permettersi un top di gamma a 400/500/600 euro non deve far tanti capricci per il costo dell'iphone, anche senza rivoluzionare nulla quest'anno, resta il fatto che sia qualcosa di esclusivo. E poi c'è tanta gente che lo usa anche per lavorare, belli miei le file fuori al negozio vengono fatte anche per le consolle e per gta V
                        Last edited by Kog'Maw; 10 September 2014, 13:54.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          Spero che chi critica gli acquirenti di apple non abbia in tasca un top di gamma, perche ha veramente poco da parlare. Chi può permettersi un top di gamma a 400/500/600 euro non deve far tanti capricci per il costo dell'iphone, anche senza rivoluzionare nulla quest'anno, resta il fatto che sia qualcosa di esclusivo. E poi c'è tanta gente che lo usa anche per lavorare, belli miei le file fuori al negozio vengono fatte anche per le consolle e per gta V
                          A me la cosa che fa più ridere è che dopo averci raccontato le favole per anni su come sia molto più conveniente un telefono "a portata di singolo dito" rispetto ai mastodonti poco pratici della concorrenza, non hanno fatto altro che mettersi a mangiare nello stesso piatto su cui sputavano fino a due secondi prima. E la stessa gente che li ha osannati per anni anche in virtù di questa scelta, adesso si limiteranno ad osannarli per una scelta non dettata dalla moda ma dalla loro precisa volontà di fare la differenza. Per quanto Apple mi stia abbondatemente sui cosidetti bisogna riconoscere che sono dei fottuti geni: fanno passare per stile le stesse cose che fanno anche gli altri da tempo. E la fila si ingrossa...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Morto Jobs, morta la Apple, non gli resta che rimanere indietro e adeguarsi copiando.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              A me la cosa che fa più ridere è che dopo averci raccontato le favole per anni su come sia molto più conveniente un telefono "a portata di singolo dito" rispetto ai mastodonti poco pratici della concorrenza, non hanno fatto altro che mettersi a mangiare nello stesso piatto su cui sputavano fino a due secondi prima. E la stessa gente che li ha osannati per anni anche in virtù di questa scelta, adesso si limiteranno ad osannarli per una scelta non dettata dalla moda ma dalla loro precisa volontà di fare la differenza. Per quanto Apple mi stia abbondatemente sui cosidetti bisogna riconoscere che sono dei fottuti geni: fanno passare per stile le stesse cose che fanno anche gli altri da tempo. E la fila si ingrossa...
                              Eh, ma cosa vogliamo coerenza proprio qui? Hai detto bene, fanno passare per stile le stesse cose che fanno gli altri. Buono no? Tanto secondo me la Mela è una dei pochi loghi che ha alle spalle utenti fedelissimi, un po' come in una setta. E fin quando è cosi anche senza novità risultando addirittura indietro alla concorrenza continuerà a vendere un botto anche con smartphone di 1059 euro
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X