Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (PS3)

Time for a Revolution?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Queste nuove modalità non mi convincono affatto.

Comment

Devo rimediarlo al più presto per PC =)

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Queste nuove modalità non mi convincono affatto.
        Ovviamente è una questione di gusti, ma personalmente dopo un po' di confusione al primo impatto mi è piaciuto e mi sono divertito. Sicuramente gli amanti di giochi stile battle royal apprezzeranno questo titolo ma anche tutti gli altri dovrebbero provarlo. Anche perché i combattimenti nello stile "classico" sono comunque tantissimi...
        Per quanto riguarda la scelta di sviluppare nuovi personaggi o retroscena della storia io la trovo pienamente azzeccata perché in questo modo il gioco offre qualcosa di originale.

Comment

Salve ragazzi volevo porvi un quesito. Premetto che ho avuto quasi tutti i naruto usciti per ps3 e che in tutti quelli in cui era possibile ho provato la modalità online avendo sempre problemi di lag e sopratutto una risposta tardiva ai comandi. Ora ecco il quesito: in questo nuovo naruto ci sono ancora questo tipo di problemi nella modalità online?

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi volevo porvi un quesito. Premetto che ho avuto quasi tutti i naruto usciti per ps3 e che in tutti quelli in cui era possibile ho provato la modalità online avendo sempre problemi di lag e sopratutto una risposta tardiva ai comandi. Ora ecco il quesito: in questo nuovo naruto ci sono ancora questo tipo di problemi nella modalità online?
            Provata ieri la versione X360 ed i problemi c'erano. Non so quella PS3.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza Messaggio
              Purtroppo questa caratteristica della serie è rimasta, specie nelle partite con rivali dal Giappone. Il mio test si è svolto su PS3

Comment

ottimo. Un buon motivo per aspettare che cali di prezzo o eventualmente prenderlo usato. Questo purtroppo è stato il motivo che mi ha tenuto lontano dalla modalità online degli altri capitoli... e penso che con questo nuovo non cambierà nulla. Ammetto di essere un po' deluso... Comunque io possiedo la ps3. Grazie per i chiarimenti.

Comment

Working...
                X