Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQueste nuove modalità non mi convincono affatto.
Per quanto riguarda la scelta di sviluppare nuovi personaggi o retroscena della storia io la trovo pienamente azzeccata perché in questo modo il gioco offre qualcosa di originale.
Comment
-
Salve ragazzi volevo porvi un quesito. Premetto che ho avuto quasi tutti i naruto usciti per ps3 e che in tutti quelli in cui era possibile ho provato la modalità online avendo sempre problemi di lag e sopratutto una risposta tardiva ai comandi. Ora ecco il quesito: in questo nuovo naruto ci sono ancora questo tipo di problemi nella modalità online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza MessaggioSalve ragazzi volevo porvi un quesito. Premetto che ho avuto quasi tutti i naruto usciti per ps3 e che in tutti quelli in cui era possibile ho provato la modalità online avendo sempre problemi di lag e sopratutto una risposta tardiva ai comandi. Ora ecco il quesito: in questo nuovo naruto ci sono ancora questo tipo di problemi nella modalità online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza MessaggioSalve ragazzi volevo porvi un quesito. Premetto che ho avuto quasi tutti i naruto usciti per ps3 e che in tutti quelli in cui era possibile ho provato la modalità online avendo sempre problemi di lag e sopratutto una risposta tardiva ai comandi. Ora ecco il quesito: in questo nuovo naruto ci sono ancora questo tipo di problemi nella modalità online?
Comment
-
ottimo. Un buon motivo per aspettare che cali di prezzo o eventualmente prenderlo usato. Questo purtroppo è stato il motivo che mi ha tenuto lontano dalla modalità online degli altri capitoli... e penso che con questo nuovo non cambierà nulla. Ammetto di essere un po' deluso... Comunque io possiedo la ps3. Grazie per i chiarimenti.
Comment
Comment