Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione FIFA 15 (Xbox One)
Collapse
X
-
C'è scritto. No. Aspettiamo, infatti, la patch per uscire con il voto definitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMah Prussia da quanto ho potuto provare io ho notato sensibili passi avanti...
Ho proprio avuto la sensazione di gioco nuovo e non ritrito, infatti l'anno scorso mi ero ri-spostato su Pes apposta
staserà proverò la demo
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMah Prussia da quanto ho potuto provare io ho notato sensibili passi avanti...
Ho proprio avuto la sensazione di gioco nuovo e non ritrito, infatti l'anno scorso mi ero ri-spostato su Pes apposta
Comment
-
Mmmh non grandiose ma non l'ho approfondito perchè mi son tuffato su Pes..
Comunque ieri stavo ragionando su una cosa con i miei amici...
Ormai ho più di 15 anni di giochi alle spalle, e ne ho visti davvero tanti
Mi impressiono di più per la grafica che per il gameplay, così come non ho più tempo per giocare e impegnarmi a gioconi galattici lasciando spazio a giochi più "user friendly" per così dire...
E' un po' OT ma dovrebbe rendere l'idea su come la penso in generale
Comment
-
Il tuo stesso ragionamento lo fecero in Nintendo un pò di anni fa..e poi uscì il wii
Comment
-
Ma è sbagliato anche aspettarsi uno stravolgimento del titolo, FIFA è questo. Ogni anno si migliora, un gioco con una community cosi ampia non ha bisogno di gettar novità cosi eclatanti nel rischio di smarrire i fanz. Poi le novità ci sono state, l'interazioni tra i giocatori, l'IA nuova dei portieri, atmosfera migliorata ed ecc.
Una cosa che non mi è mai andata giù di FIFa è forse proprio la grafica, sembrano fatti di gomma.Last edited by Kog'Maw; 24 September 2014, 15:37.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhahahah Lord dici che sto inesorabilmente invecchiando e datando????Last edited by Kog'Maw; 24 September 2014, 15:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhahahah Lord dici che sto inesorabilmente invecchiando e datando????
Comment
-
per me possono fare tutti le migliorie che vogliono, fintanto che sarà presente il momentum e fintanto che tutte le squadre giocano come il barcellona, rimane sullo scaffale.
ed è un peccato perché il titolo merita, ma il momentum è proprio insopportabile
Comment
Comment