Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Hohokum (PS4)
Collapse
X
-
ho visto questo gioco sul ps store proprio ieri e mi sembrava interessante, solo che sono stato frenato dal prezzo e dal fatto che non ci fosse una demo o un video... si aspettano che la gente compri un gioco a 13 euro guardando solo le foto?? poi un gioco del genere che non sai manco lontanamente di cosa possa trattare
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioho visto questo gioco sul ps store proprio ieri e mi sembrava interessante, solo che sono stato frenato dal prezzo e dal fatto che non ci fosse una demo o un video... si aspettano che la gente compri un gioco a 13 euro guardando solo le foto?? poi un gioco del genere che non sai manco lontanamente di cosa possa trattare
Comment
-
Originariamente Scritto da dark_james Visualizza MessaggioHai ragione. Il titolo tra l'altro è molto particolare, bisognava promuoverlo meglio e permettere alle persone di comprendere questa sua natura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPer fortuna che ci pensa Gamesurf a spiegarvi e consigliarvi
Comment
Comment