Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (PS4)
Lo consigliate ad un non-fan del brand cinematografico a cui fa riferimento?
Alla fine è l'unico grande dubbio che mi assale.
Assolutamente sì. Io non sono un grande fan, mi piacciono i film di peter jackson, ma per il resto ho solo letto la trilogia senza averla amata alla follia. Il gioco potrebbe chiamarsi Fantasy: the action adventure e funzionerebbe benissimo ugualmente
Mi piace! il sistema Nemesis sembra davvero divertente, mi ispira un sacco. Essendo un single player probabilmente lo prenderò su Steam/PC (lo sto giust'appunto rifacendo nuovo), soprattutto perchè è single player e tutti i miei amici giocano su console (e magari mi posso godere anche uno spruzzo di dettagli in più )
Vorrei chiedere al recensore se è consigliabile l'acquisto del titolo non avendo mai visto ne letto la saga de "Il signore degli anelli"..a breve comunque dovrei recuperare a questo mio errore guardando i film..
Vorrei chiedere al recensore se è consigliabile l'acquisto del titolo non avendo mai visto ne letto la saga de "Il signore degli anelli"..a breve comunque dovrei recuperare a questo mio errore guardando i film..
parto consigliandoti di vedere i film che sono splendidi. Comunque non è necessario. Inoltre come dico nella recensione, alla fine la trama è forse la parte meno interessante del gioco.
Anche se la trama come dite nella recensione, non è la parte fondamentale o comunque la meno interessante, un gioco che promette quasi "infinite" possibilità e sfumature grazie al nemesis system, secondo me va preso ad occhi chiusi.... E io ovviamente l'ho già prenotato e non vedo l'ora che arrivi venerdì...
ragazzi io invece vorrei chiedervi se prevedete una versione per l'old gen...perche il titolo mi piacque molto dalla sua presentazione ma non passero alla next per un po e visto che so che lo sviluppo della versione old è affidato ad un altro studio ho paura di restare super deluso
volevo chiedere:
se il personaggio ha delle magie "alla kratos",se oltre a guidare gli animali o possedere gli orchi si può fare altro "di strano" e se con la modalita "occhio dell'aquila" si è invisibili.
ragazzi io invece vorrei chiedervi se prevedete una versione per l'old gen...perche il titolo mi piacque molto dalla sua presentazione ma non passero alla next per un po e visto che so che lo sviluppo della versione old è affidato ad un altro studio ho paura di restare super deluso
Un altro studio? Questa mi è nuova. Spero proprio di no.
Un altro studio? Questa mi è nuova. Spero proprio di no.
sisi c'è anche la news su GS e se non ricordo male è lo studio a cui dobbiamo "capolavori" del calibro di naughty bear e wet (anche se a me wet è piaciuto) quindi c'è poco da stare allegri.
Sicuramente il sistema nemesi sarà super troncato e l'interesse scende ancora di piu
sisi c'è anche la news su GS e se non ricordo male è lo studio a cui dobbiamo "capolavori" del calibro di naughty bear e wet (anche se a me wet è piaciuto) quindi c'è poco da stare allegri.
Sicuramente il sistema nemesi sarà super troncato e l'interesse scende ancora di piu
non pensavo ci fosse qualcun'altro oltre a me che gli fosse piaciuto wet XD
Comment