Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Alien: Isolation (PC)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiociao volevo chiederti consiglio sulla versione da acquistare, possiedo ps4 xbox one e un pc con un i7960 e una amd 6970, secondo te per quale piattaforma conviene comprarlo?
Comment
-
Mi state dicendo che finalmente hanno fatto un gioco come si deve su Alien? Le speranze che nutrivo sul progetto allora non si sono rivelate vane. Ho dato una spulciata di corsa alla recensione. Ma vi prometto che domani mattina, dopo che avrò carburato come si deve, la leggerò attentamente (in attesa della videorecensione)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Pixer, già pubblicata qui:
http://gamesurf.tiscali.it/video/video-review-alien-isolation_c13309.html
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiociao volevo chiederti consiglio sulla versione da acquistare, possiedo ps4 xbox one e un pc con un i7960 e una amd 6970, secondo te per quale piattaforma conviene comprarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiociao volevo chiederti consiglio sulla versione da acquistare, possiedo ps4 xbox one e un pc con un i7960 e una amd 6970, secondo te per quale piattaforma conviene comprarlo?sigpic
Comment
-
Comment
-
Io l'ho provato su Pandora e su Xbox One. Fidati, nettamente meglio la versione PC.
Comment
-
La versione per One è fatta con parti del corpo che è meglio non specificare
Comment
Comment