Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Sleeping Dogs: Definitive Edition (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Sleeping Dogs: Definitive Edition (PS4)

Il GTA che parla mandarino torna sui nostri schermi in Full HD

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Buona trama???scusate ma allora o io ho la versione da mercato nero tailandese oppure mi e' sfuggito qualcosa, perche il gioco che ho giocato io l'anno scorso a me e' sembrato proprio tagliato a pezzi e ricucito a cavolo. Dopo un buonissimo inizio, la trama si riempie di divagamenti insignificanti e inutili filler, poi quando finalmente le cose iniziano a farsi di nuovo serie e ti fanno venire voglia di vedere come wei riuscira ad uscirne boom, finaletto super pallido e via di nuovo allo square 1.....il gioco mi ha divertito a tratti ma in generale l ' ho trovato approssimativo su tutta la linea

Comment

Per me legna per bene pure gta4 sul reparto shooting, combat e parkour.

Comment

Ho giocato al gioco al d1 di 2 anni fa, molto bello, ma per me questa versione andava stroncata per il semplice fatto che non puoi far uscire di nuovo lo STESSO gioco due anni dopo con un po' di DLC dentro e metterlo a 60 euro Io lo chiamo furto sta roba poi vedete voi.

Comment

carino, divertente, etc... ma a me non ha dato quelle sensazioni di città viva e verosimile che si provano con gta.

Comment

Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
            Ho giocato al gioco al d1 di 2 anni fa, molto bello, ma per me questa versione andava stroncata per il semplice fatto che non puoi far uscire di nuovo lo STESSO gioco due anni dopo con un po' di DLC dentro e metterlo a 60 euro Io lo chiamo furto sta roba poi vedete voi.
            E' un furto, in effetti. Specie se consideri che a soli 39 euro ti porti a casa la raccolta Metro Redux, che contiene i due Metro con grafica migliorata e una montagna (letteralmente) di dlc...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Working...
            X