Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Bayonetta 2 (Wii U)
Collapse
X
-
Mi spiace solo che sia un'esclusiva,del primo Bayonetta ho gradito poco il sistema di combattimento,ma tutto il resto mi era piaciuto parecchio,questo sequel lo avrei comprato volentieri per vedere come continuava la trama se non era per l'esclusiva.Ci sono speranze che Bayonetta 2 diventi multipiattaforma?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMi spiace solo che sia un'esclusiva,del primo Bayonetta ho gradito poco il sistema di combattimento,ma tutto il resto mi era piaciuto parecchio,questo sequel lo avrei comprato volentieri per vedere come continuava la trama se non era per l'esclusiva.Ci sono speranze che Bayonetta 2 diventi multipiattaforma?
Comunque mi aspettavo qualcosa di più, ho la sensazione che sia un seguito un po' fatto a forza, il primo aveva il carisma della prima volta. Appena riesco a farmi restituire la mia WiiU lo devo giocare per forza, comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMi spiace solo che sia un'esclusiva,del primo Bayonetta ho gradito poco il sistema di combattimento,ma tutto il resto mi era piaciuto parecchio,questo sequel lo avrei comprato volentieri per vedere come continuava la trama se non era per l'esclusiva.Ci sono speranze che Bayonetta 2 diventi multipiattaforma?
comunque dubito che uscirà su altre piattaforme...io me lo prendo quando cala un pò di prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioSe vende poco è molto probabile lo facciano per altre console
Comment
-
Il punto è che non è questione di esclusiva o meno, Nintendo ha proprio prodotto il titolo quindi un approdo in altri lidi è veramente improbabile. Fermo restando che fossi in Nintendo aspetterei che il gioco esaurisca il suo ciclo di vendita (tra un anno magari) e poi penserei di portarlo sulle altre console
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioResterà esclusiva sulla WII U forever
Comment
Comment