Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Evil Within (Xbox One)
Collapse
X
-
Comunque ragazzi, sono andato avanti e sono al capitolo 12. Devo dire che dal capitolo 8 il gioco prende una piega migliore e grazie anche ai boss cazzuti tutto diventa più interessante. Se la prima parte è da 6 e mezzo la seconda è da 7 e mezzo otto.
Comment
-
Conoscendo Mikami ed i suoi lavori non mi aspettavo di certo un Silent Hill 2 o un Clock Tower, tuttavia speravo in un prodotto che fosse un pò meno "caciarone" (non so se mi spiego) e meno "budelloso" (idem come prima).
Fin dai primi screenshots mi preoccupava la figura dell'omaccione con motosega. Troppo simile al villain di "non aprite quella porta", e quello è un genere di film che per me non è manco horror....cerca di spaventarti mostrandoti sbudellamenti, occhi che penzolano dalle orbite (tipo "Hostel"), gambe che volano, allegri chirurghi, ecc. Questo a me personalmente non fa paura, non mette a disagio, non mi comunica ansia bensì mi mette voglia di un panino con salamella.
Nonostante ciò voglio dare fiducia a Mikami, i cui lavori precedenti mi sono sempre piaciuti, qualcuno di più, qualcuno di meno, quindi vedrò coi miei occhi che effetto mi farà questo EW, a prezzo budget fra qualche mese.
Comment
Comment