Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Evil Within (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Perché RE '96 faceva pisciare sotto dalla paura.
    Tutti volevano che facesse paura questo The Evil Within, invece fa solo un po' di tensione come Resident Evil '96.

Comment

Cazzi vostri allora, Mikami non fa quel tipo di horror.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Sigh, ma che parlo a fare
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Comunque ragazzi, sono andato avanti e sono al capitolo 12. Devo dire che dal capitolo 8 il gioco prende una piega migliore e grazie anche ai boss cazzuti tutto diventa più interessante. Se la prima parte è da 6 e mezzo la seconda è da 7 e mezzo otto.

Comment

Conoscendo Mikami ed i suoi lavori non mi aspettavo di certo un Silent Hill 2 o un Clock Tower, tuttavia speravo in un prodotto che fosse un pò meno "caciarone" (non so se mi spiego) e meno "budelloso" (idem come prima).

Fin dai primi screenshots mi preoccupava la figura dell'omaccione con motosega. Troppo simile al villain di "non aprite quella porta", e quello è un genere di film che per me non è manco horror....cerca di spaventarti mostrandoti sbudellamenti, occhi che penzolano dalle orbite (tipo "Hostel"), gambe che volano, allegri chirurghi, ecc. Questo a me personalmente non fa paura, non mette a disagio, non mi comunica ansia bensì mi mette voglia di un panino con salamella.

Nonostante ciò voglio dare fiducia a Mikami, i cui lavori precedenti mi sono sempre piaciuti, qualcuno di più, qualcuno di meno, quindi vedrò coi miei occhi che effetto mi farà questo EW, a prezzo budget fra qualche mese.

Comment

Working...
            X