Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Firmware 2.0 Masamune per PlayStation 4 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Firmware 2.0 Masamune per PlayStation 4 (PS4)

    Esploriamo insieme le nuove funzionalità introdotte

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma insomma i requisiti minimi per la condivisione di gioco quali sono? A me, con un amico, entrambi 14 mb in download dice connessione lenta..

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SerkOne10 Visualizza Messaggio
      Ma insomma i requisiti minimi per la condivisione di gioco quali sono? A me, con un amico, entrambi 14 mb in download dice connessione lenta..
      forse il problema è l'upload? non ho ancora provato, comunque e io ho una connessione inferiore, 7 MB

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        forse il problema è l'upload? non ho ancora provato, comunque e io ho una connessione inferiore, 7 MB
        Allora credo che il problema sia proprio quello, ho 0.80 in Upload.. mai 'na gioia!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da SerkOne10 Visualizza Messaggio
          Allora credo che il problema sia proprio quello, ho 0.80 in Upload.. mai 'na gioia!
          beh, si, con un upload così basso non puoi certo condividere il gioco...

          Comment


          • #6
            io ho 0.40 in upload..ma in do vado...

            Comment


            • #7
              veramente in italia tutte le adsl hanno max 1 MB in upload a meno che non hai la fibra ...questo quando va bene

              Comment


              • #8
                infatti 0.80 non è poco... anzi direi che è una connessione con upload decisamente buono. Normalmente le connessioni adsl in Italia hanno un upload di 0.40 mbps. Questo servizio ce lo possiamo anche scordare...

                Bisogna protestare. forse finalmente qualcuno in Italia riuscirà a far smuovere le acque verso connessioni decenti come le hanno anche solo in romania e soprattutto a prezzi umani.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
                  veramente in italia tutte le adsl hanno max 1 MB in upload a meno che non hai la fibra ...questo quando va bene
                  teoricamente fastweb ora offre 5 in upload... li ho sentiti proprio ieri per telefono, se possono allacciarti direttamente alla loro linea il minimo garantito è 10 in down e 5 in up. Però è come sempre da verificare, ho già preso non poche fregature in tal senso -.-

                  Comment


                  • #10
                    Ma qualcuno è riuscito a fare sta condivisione di gioco?

                    A me ha dato lo stesso problema degli altri: connessione lenta!Che odio!!

                    Comment


                    • #11
                      Ma chi è che condivide i video su twitter? LOL

                      Comment

                      Working...
                      X