Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Firmware 2.0 Masamune per PlayStation 4 (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SerkOne10 Visualizza MessaggioMa insomma i requisiti minimi per la condivisione di gioco quali sono? A me, con un amico, entrambi 14 mb in download dice connessione lenta..
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioforse il problema è l'upload? non ho ancora provato, comunque e io ho una connessione inferiore, 7 MB
Comment
-
Originariamente Scritto da SerkOne10 Visualizza MessaggioAllora credo che il problema sia proprio quello, ho 0.80 in Upload.. mai 'na gioia!
Comment
-
infatti 0.80 non è poco... anzi direi che è una connessione con upload decisamente buono. Normalmente le connessioni adsl in Italia hanno un upload di 0.40 mbps. Questo servizio ce lo possiamo anche scordare...
Bisogna protestare. forse finalmente qualcuno in Italia riuscirà a far smuovere le acque verso connessioni decenti come le hanno anche solo in romania e soprattutto a prezzi umani.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggioveramente in italia tutte le adsl hanno max 1 MB in upload a meno che non hai la fibra ...questo quando va bene
Comment
Comment