Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Lo Scaffale di Novembre 2014 – Sony (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Lo Scaffale di Novembre 2014 – Sony (PS4)

    Diamo uno sguardo alle nuove uscite di Novembre 2014 su console Sony

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mamma mia il portafoglio piange.

    Comment


    • #3
      ancora non hanno imparato a dilazionare le uscite... non capirò mai gli "esperti" di marketing... e poi con GTA V rischiano anche quest'anno di fare tutti una brutta fine

      Comment


      • #4
        che novembre sia sempre stato il mese delel uscite più grosse, in previsione del natale, non è certo una novità. Certo è ceh qualcuno esagera proprio, come ubisoft che lancia tre giochi nell'arco di due settiman - e ok che i due AC sono su console diverse, ma quanto che possiedono entrambe le fasce compreranno DUE giochi?

        Comment


        • #5
          Penso proprio che prenderò AC Unity, Far Cry 4 e Dragon Age Inquisition al day one...con questi tre dovrei averne abbastanza per un bel pò...

          Al momento, comunque, devo ancora rimediare una PS4...ho visto che da Mediaworld adesso è in vendita in abbinamento con Call of Duty Advanced Warfare, a 399 €...un'offerta ben più conveniente rispetto al bundle con Far Cry 4 e la console bianca, venduta a € 449.
          Last edited by Dovahkiin82; 31 October 2014, 11:25.
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Penso proprio che prenderò AC Unity, Far Cry 4 e Dragon Age Inquisition al day one...con questi tre dovrei averne abbastanza per un bel pò...

            Al momento, comunque, devo ancora rimediare una PS4...ho visto che da Mediaworld adesso è in vendita in abbinamento con Call of Duty Advanced Warfare, a 399 ...un'offerta ben più conveniente rispetto al bundle con Far Cry 4 e la console bianca, venduta a 449.
            però la console bianca.... :Q___

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              però la console bianca.... :Q___
              E' indubbiamente un colore che le dona, ma avendo un televisore nero e una PS3 nera di fianco, mi sa che stonerebbe un pochino...

              Tra l'altro devo anche ricordarmi di controllare bene il codice sulla confezione, per assicurarmi che si tratti della nuova versione e non del modello vecchio.
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                E' indubbiamente un colore che le dona, ma avendo un televisore nero e una PS3 nera di fianco, mi sa che stonerebbe un pochino...

                Tra l'altro devo anche ricordarmi di controllare bene il codice sulla confezione, per assicurarmi che si tratti della nuova versione e non del modello vecchio.
                sicuramente sarà quello già revisionato... comunque fai bene a controllarlo, io ne ho già cambiate 4... giuro -.-

                Comment


                • #9
                  io l'ho presa da sola bianca settimana scorsa. codice verificato. Una dritta se la comprate online: verificate che venga denominata B chassis, in quel senso significa che è il codice del modello più recente. A chassis invece riporta al vecchio modello e sono tutte nere, quindi con quelle bianche andate sul sicuro, quelle nere infatti costano meno ma potrebbero rifilarvi il vecchio modello.

                  Comment


                  • #10
                    Per me unity, tales of R, far cry 4 e gta5 remaster che mi arriverà in bundle con la console da amazon.
                    Natale ormai non è più nessuno LoL

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Penso proprio che prenderò AC Unity, Far Cry 4 e Dragon Age Inquisition al day one...con questi tre dovrei averne abbastanza per un bel pò...

                      Al momento, comunque, devo ancora rimediare una PS4...ho visto che da Mediaworld adesso è in vendita in abbinamento con Call of Duty Advanced Warfare, a 399 ...un'offerta ben più conveniente rispetto al bundle con Far Cry 4 e la console bianca, venduta a 449.
                      Presa PS4 con bundle TLOU ad unieuro a 339!!!!

                      Comment


                      • #12
                        pensieri sparsi:
                        Tales of Hearts R mi interessa ma resta sullo scaffale, per un motivo molto chiaro: la politica per le portatili sony ormai non mi frega: palese che presto vedrò il gioco in versione plus-remastered-anal su PS3 o PS4. e allora col cazzo.

                        I giochi Ubisoft non si prendono mai al day one: sono quelli che si svalutano subito e i primi che dopo pochi mesi scendono a 19/29 euro.

                        inizio a vedere qualche titolo che rende interessante le nuove console, compresi quelli cross gen(ancora tantissimi). Ma prendere una console a 400 euro e un gioco a 70 non è quello che considero gioia per le mie tasche, quindi aspetto ancora. Credo che i vari Forza Horizon 2, Ombra di Mordor, Dragon Age (qui mi piange il cuore), non li prenderò per ps3/X360, ma proverò ad attendere il giorno in cui farò il salto...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          pensieri sparsi:
                          Tales of Hearts R mi interessa ma resta sullo scaffale, per un motivo molto chiaro: la politica per le portatili sony ormai non mi frega: palese che presto vedrò il gioco in versione plus-remastered-anal su PS3 o PS4. e allora col cazzo.
                          dimentichi che non è né un gioco sony né un gioco ubisoft...

                          Comment


                          • #14
                            non lo dimentico affatto infatti da quando la saga è diventata più "famosa" ci siamo trovati due titoli in edizione rimasterizzata su ps3
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Due titoli vecchi nativi Nintendo, però...

                              Comment

                              Working...
                              X