Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Resident Evil Revelations 2 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Resident Evil Revelations 2 (PS4)

    Provato con mano il nuovo capitolo della saga

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ragazzi domanda fondamentale anche se temo di sapere la risposta: ma il personaggio non giocante e' immortale come nel primo (cosa che spero) o dobbiamo proteggerlo e mantenerlo.(piu probabile vista la possibilita di cambiarlo a piacimento)?lo chiedo perche io re5 l ho odiato a morte non tanto per tutti i motivi piu classici, quanto per colpa di quel pezzo di.........legno di sheva.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      Ragazzi domanda fondamentale anche se temo di sapere la risposta: ma il personaggio non giocante e' immortale come nel primo (cosa che spero) o dobbiamo proteggerlo e mantenerlo.(piu probabile vista la possibilita di cambiarlo a piacimento)?lo chiedo perche io re5 l ho odiato a morte non tanto per tutti i motivi piu classici, quanto per colpa di quel pezzo di.........legno di sheva.
      durante la prova non mi è mai morta. Però ogni tanto la catturavano e ho dovuto assisterla, ma fortunatamente nulla di tedioso come nel 5. Inoltre potendo passare da uno all'altro alla semplice pressione di un tasto, il tutto risulta molto meno macchinoso.

      Comment

      Working...
      X