Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Freedom Wars (PS Vita)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Freedom Wars (PS Vita)

Ecco 1984 se Orwell avesse giocato a Monster Hunter

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma il gioco si può finire tranquillamente in single player?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Ma il gioco si può finire tranquillamente in single player?
      Si, assolutamente si.

In battaglia scendi tu col tuo Automa, più altri tre persoanggi coi loro Automi. Quando giochi in singleplayer, i personaggi sono PNG: in certe missioni te ne impone qualcuno, in altre sei libero di scegliere chi portarti appresso, o volendo di andare da solo (col tuo Automa).

Comment

Grazie tatsu.
        Alla fine era il mio unico dubbio sull'acquisto, visto che preferisco il gioco in solitario accompagnato dalla partitella online ogni tanto.

Comment

Non ho capito una cosa, gli anni di detenzione si ottengono soltanto per motivi di trama o è possibile ottenerli liberamente? E bisogna effettivamente scontarli tutti (cioè combattendo in modo da abbreviare la pena)?

Per capire, se io commetto crimini il gioco dura di più?
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Non ho capito una cosa, gli anni di detenzione si ottengono soltanto per motivi di trama o è possibile ottenerli liberamente? E bisogna effettivamente scontarli tutti (cioè combattendo in modo da abbreviare la pena)?

Per capire, se io commetto crimini il gioco dura di più?
            Mettiamola così: la riduzione della pena detentiva risulta in realtà essere "parallela" alla trama principale. A volte, per proseguire nella trama principale, dovrai abbassare la pena detentiva al di sotto di una determinata soglia, obiettivo che generalmetne si raggiunge semplicemente giocando le missioni di trama stesse. Commettendo certi "crimini" puoi aumentare la pena, questo si, ma di solito si tratta di poca roba. Più che di "gioco che dura di più" parlerei di "cavolata c eh pagherai facendo una missione extra in più" - ammesso che non ne stia già facendo di tuo, il ché è fortemente consigliato.

Comment

Working...
            X