Master provata a fondo. Ho fatto circa una stagione. Perdite di tempo a parte causate dalle continue pagine informative di intermezzo direi che sostanzialmente non ci sono state grosse modifiche. I contratti con i gocatori sono sempre un terno a lotto: a me è capitato più volte di vedermi offerte rifiutate anche al rialzo (tipo richiesta di due anni, offerta per cinque, offerta rifiutata). Sul fatto di non poter acquistare determinati giocatori onestamente non l'ho notato. Comunque controllerò e ti faccio sapere visto che da domani i server di gioco saranno disponibili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PES 2015 (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMaster provata a fondo. Ho fatto circa una stagione. Perdite di tempo a parte causate dalle continue pagine informative di intermezzo direi che sostanzialmente non ci sono state grosse modifiche. I contratti con i gocatori sono sempre un terno a lotto: a me è capitato più volte di vedermi offerte rifiutate anche al rialzo (tipo richiesta di due anni, offerta per cinque, offerta rifiutata). Sul fatto di non poter acquistare determinati giocatori onestamente non l'ho notato. Comunque controllerò e ti faccio sapere visto che da domani i server di gioco saranno disponibili.
per i giocatori intendevo dire che una squadra come la Fiorentina, almeno nelle passate edizioni, non avrebbe mai avuto la possibilità di acquistare un CR7 o un messi ad esempio. pur vincendo tutto da anni, sembra che le squadre non avanzino appeal verso questi campioni.
i contratti sono veramente frtustranti. quindi mi stai dicendo che anche in questa edizione, se non accetto le condizioni dei giocatori, questi se ne vanno anche con tre o quattro anni di contratto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDiciamo che esiste la concreta possibilità, ma non è una certezza.
ti dirò, preferivo i vecchi pes ( e per vecchi intendo il 3 XD ) dove bastava arrivare ad un tot di crediti per comprare quel giocatore. alla fin fine hanno cercato di mettere in mezzo una sorta di manageriale fallendo alla grande.
ciò nonostante, non vedo l'ora di prendere il gioco
Comment
-
Io quest'anno ho optato per Fifa che ritengo un gran bel gioco perché il Pes dello scorso anno mi aveva deluso!!!...la master da quello che leggo su varie recensioni è rimasta ancora inferiore alla modalita' carriera di Fifa...poi la mancanza di tante licenze tra cui la Bundesliga e una cosa vergognosa....l'unica cosa che rende davvero forte Pes è che ha i diritti della Champions ed Europe League...
Comment
-
Beh oddio. Valutare il gioco in base alle licenze IMHO è un po' troppo riduttivo. Per quanto mi riguarda quello che conta maggiormente è il feedback che il gioco restituisce. Le licenze sono un dettaglio marginale se paragonato al cuore del goco. Che poi possa piacere o non piacere è un altro discorso.
Comment
-
Mr Bix, ho due domanda. Le differenze tra la day one edition e l'altra quale sarebbe? ho sentito di dlc e robe simili, ma dovrebbero entrambe avere tutte le modalità sia online che offline giusto? Inoltre su pc è di sicuro tutto modificabile come nei precedenti, ma le maglie e le squadre customizzate, rimangono tali anche nelle partite online o i dati modificati non possono essere utilizzati? Scusa ma dopo aver provato un po' di fifa world ho bisogno di un PES online che mi dia soddisfazioni vere!
Comment
-
Comment
-
Credo proprio che MYClub sia riuscito nell'impresa di mettere sul mercato una modalità che può tener benissimo testa a FIFA UT. Veramente tanto roba. Peccato per l'ego mediatico assente riguardo questo titolo, su youtube sembra che ce lo ciulano solo spagnoli e brasilianisigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiopreso al day one, ottimo gioco e le impressioni positive della demo sono state piacevolmente confermate, riducendo di un punto la velocità del gioco sembra di assistere ad una vera partita di calcio, con i ritmi giusti, con reali e veritieri contrasti. the king is back?
Spero davvero che risolvano il problema dei portieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper i giocatori intendevo dire che una squadra come la Fiorentina, almeno nelle passate edizioni, non avrebbe mai avuto la possibilità di acquistare un CR7 o un messi ad esempio. pur vincendo tutto da anni, sembra che le squadre non avanzino appeal verso questi campioni.
Io sono di Verona, e se nella realtà il Chievo facesse un exploit e vincesse tutto anche per qualche anno di fila, io sono certo che ne Messi ne Cr7 ne Neymar o Bale si sognerebbero mai di venire a giocare al Chievo anche se gli offrissero un ingaggio superiore: Chievo ha quanti, 5000 abitanti? Perderebbero in ogni caso un sacco di soldi che gli derivano dal marketing: vuoi vendita di magliette, vuoi gli sponsor.. insomma tutto questo genere di cose.
Poi è questioni di gusti, ma credo che lo scopo non sia far avanzare una squadra ai massimi livelli, ma arrivare pian piano ad una grande squadra""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Tra Fifa e Pes secondo voi quale dei 2 è migliore??Io sto giocando a Fifa su ps3 e lo trovo fatto abbastanza bene...pero' leggo che Pes rispetto ai precedenti ha fatto notevoli passi avanti raggiungendo e superando su certi aspetti fifa...credo che cmq stiamo li...aspetto di leggere la vostra opinione !
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioMa in realtà io ho sempre apprezzato questo aspetto, dà quel qualcosa in più di realistico al gioco: se ci pensi la Fiorentina è una squadra gloriosa ma è distante dal poter vincere tutto, difatti lo scopo sarebbe più quello di vincere per arrivare a contratti sempre migliori con squadre sempre più forti.
Io sono di Verona, e se nella realtà il Chievo facesse un exploit e vincesse tutto anche per qualche anno di fila, io sono certo che ne Messi ne Cr7 ne Neymar o Bale si sognerebbero mai di venire a giocare al Chievo anche se gli offrissero un ingaggio superiore: Chievo ha quanti, 5000 abitanti? Perderebbero in ogni caso un sacco di soldi che gli derivano dal marketing: vuoi vendita di magliette, vuoi gli sponsor.. insomma tutto questo genere di cose.
Poi è questioni di gusti, ma credo che lo scopo non sia far avanzare una squadra ai massimi livelli, ma arrivare pian piano ad una grande squadraOriginariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioQuoto, vero anche che io certi giocatori manco ce li vedo in certe squadre. Ronaldo nella Fiorenza...è brutto da vedere e da pensare.
Comment
Comment