Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Assassin's Creed: Rogue (PS3)
Collapse
X
-
Quindi in poche parole, il gioco pecca in una delle cose principali che cerco in un videogame: la trama. Non che negli altri mi abbia entusiasmato più tanto (anche se mi manca l'esperienza del 3 e di Black Flag).
Resta sempre e comunque quel titolo che inizi e finisci senza riscontrare alcuna difficoltà, giusto?
P.S. Ma non doveva uscire una raccolta di tutti gli episodi di AC ambientati nelle americhe?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi in poche parole, il gioco pecca in una delle cose principali che cerco in un videogame: la trama. Non che negli altri mi abbia entusiasmato più tanto (anche se mi manca l'esperienza del 3 e di Black Flag).
Resta sempre e comunque quel titolo che inizi e finisci senza riscontrare alcuna difficoltà, giusto?
P.S. Ma non doveva uscire una raccolta di tutti gli episodi di AC ambientati nelle americhe?
Sul discroso difficoltà si e no. In realtà se segui solo la trama ti ritrovi incastrato in alcune missioni impegnative, ad esempio una in particolare con una battaglia navale mi ha costretto a tornare indietro e potenziare la Morrigan facendo quest secondarie ed abbordando altri vascelli. In generale non è un AC poi facilissimo, ecco.
Per quanto riguarda la raccolta, è già uscita ma contiene gli altri tre titoli, ovvero AC3, Liberation e Black Flag
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioCondivido con te il gusto per la trama nei VG e purtroppo con Rogue si è sprecata un'occasione d'oro, speriamo ci riprovino che vedere l'altra faccia della medaglia è sempre intrigante.
Sul discroso difficoltà si e no. In realtà se segui solo la trama ti ritrovi incastrato in alcune missioni impegnative, ad esempio una in particolare con una battaglia navale mi ha costretto a tornare indietro e potenziare la Morrigan facendo quest secondarie ed abbordando altri vascelli. In generale non è un AC poi facilissimo, ecco.
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la raccolta, è già uscita ma contiene gli altri tre titoli, ovvero AC3, Liberation e Black Flag
Grazie mille per tutte le delucidazioniIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non mi aspettavo assolutamente nulla di più. La saga è rimasta in pausa praticamente per 2 anni, concentrandosi probabilmente già dal 2012 per la creazione di Unity. Bastava trovare una decina di folli level designer che lavorassero su codici vecchi di 2 anni. Penso che Black Flag fosse più scandaloso proprio per l'arroganza di porre quel IV nel titolo, mentre da questo nessuno si aspettava niente. E niente ha avuto
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioLo comprerò quando uscirà per ps4 intanto recupero la raccolta: Assassin's Creed - Birth of a New World: The American Saga a proposito qualcuno sa se uscirà per ps4 con tutti i dlc?
Comment
-
Finito. Davvero molto soddisfatto. La formula di AC IV è stata affinata in tutto e la trama ha il suo perché. infondo, quanti di noi hanno sempre preferito la filosofia templare? La pecca? Il protagonista che non regge il confronto con Edward, ma d'altro canto nessuno dei protagonisti della saga ci riesce.
Prossimo passo che vorrei da Ubisoft? un titolo con la libertà di decidere la propria fazione.
Comment
Comment