Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Far Cry 4 (PS4)
Collapse
X
-
Ottimo, sembra il solito Far Cry con qualche interessante novità.
Ma per quanto riguarda bug e glitch, che mi dite? Ci saranno anche qui corpose patch da scaricare al day one per renderlo giocabile, o è messo meglio di AC Unity sotto questo aspetto?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
-
Dopo l'apoteosi del 3 il rischio del già visto era forte. Ma come scritto da voi, non è certo un grosso problema.
Per quanto mi riguarda bastava anche solo una nuova ambientazione e qualche aggiunta per tirar fuori un altro Far Cry degno di nota. E in poche parole alla Ubisoft hanno fatto proprio questo.
Potrebbe essere un buon regalo di natale (auto regalo)
Unica domanda che mi pongo: la qualità grafica su console old gen, è uguale o migliore del 3?
Non che mi importi più di tanto alla fine...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiao Dova, ti stiamo rispondendo in diretta sul podcast
L'unico dubbio che avevo era sui bug, visto il disastro di Unity. Dato che a quanto pare in Far Cry 4 la situazione è decisamente migliore, corro a prenderlo al day one.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioScusate ma solo a me la grafica non mi sembra tutto questo bel vedere.
Si per carità non è assoultamente brutta per essere un open world ma solo a me sembra poco defiinta?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioXboxoneOriginariamente Scritto da Bioshock94xLA Visualizza Messaggioio su PS4 e sono d'accordissimo con Voradhor
Curioso di vedere come si presenta su old gen.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment