Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione GTA V (Xbox One)
Collapse
X
-
Ripeto quanto detto in precedenza: questo per me è l'unico titolo veramente rifatto per next gen, uscito per le vecchie generazioni di console.
Il lavoro fatto da Rockstar per presentarlo come si deve si vede, e si legge benissimo nella vostra recensione.
L'aggiunta della prima persona poi è una perla che lo fa brillare ancor di più nel panorama videoludico.
Ma continuo a restar dell'idea che non ha senso ricomprare un gioco che già possiedi per la vecchia console. Soprattutto se con questo gioco su quella piattaforma ci hai giocato fino all'altro ieri.
Ok ammetto che quanto letto mi ha messo una leggera voglia di metterci le mani sopra. E che il merito più che alle questioni tecniche, va alla già citata prima persona. Ma per fare ciò dovrei anche comprarmi una console next gen. E onestamente, pur amandolo, non farei una spesa del genere solo per rigiocare GTAV.
E anche avendola, non riuscirei a pagare 70 euro per ripetere in tempi così brevi emozioni provate soltanto poco tempo fa.
Forse quando avrò una nuova console, e troverò il gioco sugli scaffali a una ventina di euro, potrò farci un pensierino.
Comunque mi ripeto, ma secondo me gli extra come mezzi, armi e altre chicche potrebbero tranquillamente inserirli anche nelle versioni PS3/360.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Io ho aspettato questa versione e ne sono felice. Graficamente è un vero spettacolo. Vero e proprio amore per il free roaming. C'è ancora un pò di aliasing, ma in certi frangenti riesce ad offrire uno impatto visivo unico. E parlo di semplici dettagli come riflessi sull'auto, una piscina, un filo di luce che penetra da un'angolazione. Tutti piccoli dettagli che nell'insieme offrono un realismo incredibile.
Non oso immaginare cosa faranno con il 6 da questo punto di vista.
Comment
-
Tutto bellissimo e tutto eccezionale non lo metto in dubbio, muoio dalla voglia di rigiocare online dove mi sono divertito da matti nelle vecchia generazione.
Ma appunto, ho gia giocato e sopratutto speso 70 euro per questo titolo e francamente 70 euro, pur valendoli non lo metto in dubbio, sono cmq troppi per un gioco che per un buon 80 % resta lo stesso.
Sono molto amareggiato che non si sia assolutamente pensato a chi il gioco lo ha gia preso su ps3, di questi tempi anche una ''piccola'' promozione/incentivo/iniziativa ad un nuovo acquisto sarebbe stata piu che gradita.......ma pazienza, mi piego mestamente alle leggi del mercato e quindi sono costretto a rinunciare a questo titolo.
Aspettiamo il 6 e guardiamo oltre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRipeto quanto detto in precedenza: questo per me è l'unico titolo veramente rifatto per next gen, uscito per le vecchie generazioni di console.
Il lavoro fatto da Rockstar per presentarlo come si deve si vede, e si legge benissimo nella vostra recensione.
L'aggiunta della prima persona poi è una perla che lo fa brillare ancor di più nel panorama videoludico.
Ma continuo a restar dell'idea che non ha senso ricomprare un gioco che già possiedi per la vecchia console. Soprattutto se con questo gioco su quella piattaforma ci hai giocato fino all'altro ieri.
Ok ammetto che quanto letto mi ha messo una leggera voglia di metterci le mani sopra. E che il merito più che alle questioni tecniche, va alla già citata prima persona. Ma per fare ciò dovrei anche comprarmi una console next gen. E onestamente, pur amandolo, non farei una spesa del genere solo per rigiocare GTAV.
E anche avendola, non riuscirei a pagare 70 euro per ripetere in tempi così brevi emozioni provate soltanto poco tempo fa.
Forse quando avrò una nuova console, e troverò il gioco sugli scaffali a una ventina di euro, potrò farci un pensierino.
Comunque mi ripeto, ma secondo me gli extra come mezzi, armi e altre chicche potrebbero tranquillamente inserirli anche nelle versioni PS3/360.
Se prendi il bundle ps4 + gtav il gioco lo paghi zero (che è anche meno di una ventina di euro) e hai la console next gen, secondo me è un'ottima offerta a 399!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ash357 Visualizza MessaggioSe prendi il bundle ps4 + gtav il gioco lo paghi zero (che è anche meno di una ventina di euro) e hai la console next gen, secondo me è un'ottima offerta a 399!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ash357 Visualizza MessaggioSe prendi il bundle ps4 + gtav il gioco lo paghi zero (che è anche meno di una ventina di euro) e hai la console next gen, secondo me è un'ottima offerta a 399!!
Mi spiego meglio: ormai credo sia la prassi trovare le nuove console a quel prezzo e con all'interno un gioco. Addirittura se cerchi bene trovi tali bundle a prezzi minori. Per esempio domenica da Euronics ho visto la One compresa degli ultimi 2 AC più Rayman a 375 euro. Quindi per le mie tasche 400 euro restano ancora troppi. Pur trovando all'interno di tale console un gioco "gratuito".
E poi come già detto nel primo commento, non sarà certo GTAV a farmi correre a comprare una console next gen. Come nessuno dei tanti titoli che già si trovano sul mercato. Mi tengo stretto la versione vecchia che comunque ha il suo bel dire (anche senza prima persona).
L'altra cosa positiva di chi lo gioca su next gen e che non incontrerà i maledettissimi problemi della modalità online che hanno riscontrato tutti quelli che hanno giocato alla vecchia versione (io ho perso ben 2 personaggi).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioLa versione per Pc che uscirà più avanti, sarà come questa, oppure è un porting di quella old-gen ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVero. Ho risparmiato 75 XD
Io mi sto trattenendo ma temo che presto gli darò altri soldi alla Rockstar(per me meritati)[e poi come finanziano il 6??!! ; )],dato che già possiedo l'old gen.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioA me queste offerte, non sembrano tanto offerte.
Mi spiego meglio: ormai credo sia la prassi trovare le nuove console a quel prezzo e con all'interno un gioco. Addirittura se cerchi bene trovi tali bundle a prezzi minori. Per esempio domenica da Euronics ho visto la One compresa degli ultimi 2 AC più Rayman a 375 euro. Quindi per le mie tasche 400 euro restano ancora troppi. Pur trovando all'interno di tale console un gioco "gratuito".
E poi come già detto nel primo commento, non sarà certo GTAV a farmi correre a comprare una console next gen. Come nessuno dei tanti titoli che già si trovano sul mercato. Mi tengo stretto la versione vecchia che comunque ha il suo bel dire (anche senza prima persona).
L'altra cosa positiva di chi lo gioca su next gen e che non incontrerà i maledettissimi problemi della modalità online che hanno riscontrato tutti quelli che hanno giocato alla vecchia versione (io ho perso ben 2 personaggi).
Non è per convincerti che ti scrivo, ma almeno cosi hai un quadro più chiaro....Dei propri soldi,poi, ognuno ci fa quel che vuole quando vuole ; )
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioLa versione per Pc che uscirà più avanti, sarà come questa, oppure è un porting di quella old-gen ?
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMa anche questa volta bastano 2 mesi per visitare Los Santos? Attendo risposta da Ubisoft
Ahaha, Trollone
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAhaha, Trollone
Spero imparino qualcosa, perché con Watch dogs non si sono nemmeno avvicinati alla qualità di questo prodotto.
Comment
-
tutti a criticare rockstar per come si sia comportata con questo gtav ma qui ci sono molte persone che hanno la memoria molto molto corta!
innanzitutto hanno rilasciato moltissimi DLC e non li HANNO FATTI PAGARE!
contenuti che, oggi come oggi, bene che ti vada avresti pagato si e no altri 50 euro!
a tutti quelli che criticano perché non ci sono state offerte cross gen, mi spiegate per quale motivo avrebbero dovuto metterle? perché una ditta che lavora per LUCRARE dovrebbe accantonare il fenomeno GTA che le porta un grandissimo guadagno, quando il prodotto old gen è comunque completo e privo di tagli sostanziali?
nessuno vi obbligava a comprare il gioco sulla vecchia gen ( io l'ho preso e quando calerà di prezzo, prenderò pure questo su one ).potevate aspettare, tanto era nell'aria già dalla sua uscita su old gen che sarebbe arrivato anche per le nuove console e pc.
non voglio difendere R per carità, dico solo che a leggere certi commenti mi pare di capire che se vi trovaste nei panni di R, mettereste il gioco che vi fa guadagnare sicuro, a prezzo scontato per i vecchi utenti? con quale logica fate certi discorsi?bho...
capirei la critica se il gioco su old gen fosse incompleto, se soffrisse di bug che sulla nuova versione non ci sono o altri difetti di sviluppo che non hanno mai curato.
ma gtav su old gen è completo e non vedo perché questo nuovo avrebbe dovuto dar diritto ad uno sconto sul cambio gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiotutti a criticare rockstar per come si sia comportata con questo gtav ma qui ci sono molte persone che hanno la memoria molto molto corta!
innanzitutto hanno rilasciato moltissimi DLC e non li HANNO FATTI PAGARE!
contenuti che, oggi come oggi, bene che ti vada avresti pagato si e no altri 50 euro!
a tutti quelli che criticano perché non ci sono state offerte cross gen, mi spiegate per quale motivo avrebbero dovuto metterle? perché una ditta che lavora per LUCRARE dovrebbe accantonare il fenomeno GTA che le porta un grandissimo guadagno, quando il prodotto old gen è comunque completo e privo di tagli sostanziali?
nessuno vi obbligava a comprare il gioco sulla vecchia gen ( io l'ho preso e quando calerà di prezzo, prenderò pure questo su one ).potevate aspettare, tanto era nell'aria già dalla sua uscita su old gen che sarebbe arrivato anche per le nuove console e pc.
non voglio difendere R per carità, dico solo che a leggere certi commenti mi pare di capire che se vi trovaste nei panni di R, mettereste il gioco che vi fa guadagnare sicuro, a prezzo scontato per i vecchi utenti? con quale logica fate certi discorsi?bho...
capirei la critica se il gioco su old gen fosse incompleto, se soffrisse di bug che sulla nuova versione non ci sono o altri difetti di sviluppo che non hanno mai curato.
ma gtav su old gen è completo e non vedo perché questo nuovo avrebbe dovuto dar diritto ad uno sconto sul cambio gen...
Perchè il gioco per quanto migliorato è sempre lo stesso, e le aziende che non inseguono il guadagno estremo a tutti i costi di solito hanno il buon senso di far pagare il gioco, a chi l'ha già comprato per old gen, come se fosse un upgrade e non come un gioco completamente nuovo.
Ripeto chi compra di nuovo GTA a prezzo pieno compra due volte lo stesso gioco, che dal punto di vista della ROCKSTAR vuol dire vendo due volte lo stesso prodotto. Ora è vero che c'è la prima persona ed è vero che la grafica è migliorata ma queste features nuove bastano a far valere il gioco di nuovo 70 euro? Secondo me NO.
Chi non l'ha mai giocato e lo compra è un altro discorso sempre i soliti 70 euro spende e non di più.
Gli esempi ci sono pochi ma ci sono, per esempio perchè Minecraft per ONE costa 5 euro per chi ha la versione precedente e tipo 15 euro per chi non ha la versione precedente? Eppure nel nuovo Minecraft le texture sono in alta definizioni, la linea di orizzonte è stata estesa di un sacco (credo 3-4 volte rispetto alla precedente) la grandezza dei mondi è stata quasi decuplicata e il numero di cubetti in altezza è stato esteso anch'esso di 5 o 6 volte in più (i dati sono ad occhio li avevamo contati tempo fa ma nn me li ricordo perfettamente). Insomma hanno fatto un lavoro a livello grafico e di grandezza delle mappe/contenuto in cubetti. Perchè quindi non fare come GTA e come tutti gli altri? Sicuramente avrebbero forse guadagnato di più ma hanno capito che alla gente sta sul cazzo pagare due volte per lo stesso gioco e quindi hanno fatto come scritto sopra che è di fatto la cosa migliore da fare. Chi compra per la prima volta paga prezzo pieno chi compra per la seconda volta paga solo il costo dell upgrade... anche Perchè non venite a dirmi che il costo per l'upgrade di un gioco sia uguale al costo di produzione dell'intero gioco. Quindi non vedo perchè devo pagare allo stesso prezzo gioco ed il suo upgrade...
Comment
Comment