Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Pokémon Zaffiro Alpha (3DS)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Pokémon Zaffiro Alpha (3DS)

Rubino e Zaffiro tornano in una nuova veste!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Oh my god non vedo l'ora :O

Comment

Rubino è stato il mio primo gioco di Pokemon e giusto l'anno scorso ho giocato Smeraldo. Se avessi un 3DS correrei a prendere uno dei due.

Comment

7.8/10 troppa acqua.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          7.8/10 troppa acqua.
          Chiaramente IGN è nelle mani del team magma.
          Comunque sono più o meno d'accordo col voto, ma non con la recensione. La storia in rubino e zaffiro non è chissà che, ma quella di X e Y a mio parere è stata penosa, o più che altro, sviluppata davvero male. Poi è normale che non ci siano nuovi pokémon in senso stretto, nessun remake ne ha introdotti. Tuttavia, Rosso fuoco e Verdefoglia hanno introdotto 2 forme di Deoxys, Heart Gold e Soul Silver a quanto ricordo nulla, invece qui un sacco di mega evoluzioni. Per i vestiti cambiabili non mi importa, e sinceramente preferisco centro pokémon e pokémarket separati.

Il mio primo gioco è stato rubino, e ho già preordinato la steelbook di Omega.

Spoiler:
          Ciò che mi ha fatto davvero arrabbiare e che trovo una mancanza imperdonabile è l'assenza del Parco Lotta, sostituito dalla villa copincollata da XY. Inoltre anche l'assenza dei rematch coi capopalestra è molto grave. Infine più mega per i pokémon di terza non avrebbe fatto male, soprattutto per Flygon, Mlotic, Slaking, Ludicolo/Shiftry e Seviper/Zangoose.
          sigpic

Comment

Working...
          X