Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Dragon Age: Inquisition (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
    Se posso darvi un consiglio è quello di procedere con la storia... fino alla fine del primo atto. Per poi riprendere con calma tutte le quest lasciate in sospeso... fidatevi.
    Non voglio sapere altro, ma seguirò il consiglio

Comment

Qualcuno che sta giocando la versione oldgen sa dirmi com'e'? Magari avesso 500 cucuzze per passare a newgen😭
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        Si, puoi giocarci tranquillamente! Ci sono tanti richiami ovviamente, ma niente infici la storia. E comunque il consiglio che si da' a tutti è quello di andare prima su Dragon Age Keep, costruirsi la propria storia, e importarla in DA:I!
        Ti ringrazio per avermi risposto.

Comment

Posso cambiare la mia specializzazione una volta scelta se si in che modo...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            se avete domande, sono qui
            Posso cambiare la specializzazione del mio personaggio una volta già scelta?? Se si mi puoi spiegare come... Grazie

Comment

??

Comment

hihi dagli tempo, nel weekend potrebbe non collegarsi
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Iniziato sabato, gran figata! C'è tutto quel che speravo e anche di più...

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  Che dire sono a 20 ore e sono ancora fermo alle terre centrali... :S non ho cagato minimamente la storia!!!
                  Cmq si vede davvero tanto l'approccio MMORPG
                  Pure io, sono già a 15 ore e sono nelle terre centrali, anche perchè ne avrò perse 2 o 3 chiacchierando con i vari personaggi. Continuo a girare come un pirla a destra a manca completando compiti secondari, come faccio sempre negli rpg di questo tipo...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Iniziato sabato, gran figata! C'è tutto quel che speravo e anche di più...

Pure io, sono già a 15 ore e sono nelle terre centrali, anche perchè ne avrò perse 2 o 3 chiacchierando con i vari personaggi. Continuo a girare come un pirla a destra a manca completando compiti secondari, come faccio sempre negli rpg di questo tipo...
                    Dammi retta vai avanti e ti si apre il MONDO!

Comment

Originariamente Scritto da Synthlab
                      La scena del coro mi ha commosso, se non è arte questa...
                      Quale coro? Intendi quando cantano prima di arrivare a Skyhold?
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

finalmente l'ho finito. il gioco liscio mi ha portato via 194 ore, andando praticamente a fare tutte le subquest che ho trovato, lasciando da parte giusto un paio di cosette legate alla ricerca.. con l'aggiunta del DLC con il finale (e qui mi tira il culo... perché devo pagarti anche il finale???) siamo arrivati ampiamente alle 200.

Soddisfattissimo sebbene il comparto tecnico non è certo "next" (ho giocato la versione ps4) e non ho capito perché alcune mie scelte dei vecchi capitoli siano state importate e altre no, sebbene mi pare di aver fatto tutto quello che dovevo.

Ad ogni modo, in queste 200 ore ho avuto anche qualche momento di noi, soprattutto perché il bilanciamento del gioco, troppo spesso, va a parare sul combattimento. Io, invece, più in vecchio più vorrei un titolo davvero "di ruolo", cosa che ormai direi sia quasi impossibile da trovare...

Ad ogni modo davvero un gran titolo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Ad ogni modo, in queste 200 ore ho avuto anche qualche momento di noi, soprattutto perché il bilanciamento del gioco, troppo spesso, va a parare sul combattimento. Io, invece, più in vecchio più vorrei un titolo davvero "di ruolo", cosa che ormai direi sia quasi impossibile da trovare...

Ad ogni modo davvero un gran titolo.
                          con più di ruolo che intendi? io ricordo neverwinter nights 2 ma di titoli così effettivamente non se ne vedono. magari puoi vedere se ti interessa divinity
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

intendo più interazioni, più scelte, più opzioni slegate al combattimento

Comment

Working...
                            X