Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Crew (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione The Crew (Xbox One)

    Sfide all'ultimo pistone!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma c'è qualche gioco che esce al D1 perfettamente funzionante? Cavolo, i soldi li vogliono tutti però.

    Comment


    • #3
      il seguito di Most Wanted che EA non è più riuscita a fare

      Comment


      • #4
        Ok ragazzi contro ogni aspettativa vado controcorrente.
        Sono una persona che ultimamente non ha apprezzato per nulla il lavoro di Ubisoft, a partire da WD fino ad arrivare al solito AC (per quanto abbia apprezzato certi cambiamenti).
        Inoltre non mi piacciono i giochi di macchine.

        Ok ho comprato questo the Crew per giocarlo con amici e...
        Ecco non sono per nulla negativo come si legge in giro.

        E' vero il gioco ha tanti difetti e sotto molti aspetti è molto poco rifinito. A partire dalla grafica, che poteva essere considerata decente nella scorsa gen, passando per il famoso effetto "elastico" fino ad arrivare alla scarsa IA ed al il cattivo bilanciamento della stessa.
        Pensandoci bene questi grossi difetti vengono mitigati da un fatto, The Crew sembra essere un gioco votato al Multy e quindi spesso e volentieri la IA scende in secondo piano rimpiazzata da giocatori in carne ed ossa. E questo è vero per ogni cosa, dalle missioni della storia, alle sfide e all'immancabile PVP.
        Leggo molti che si lamentano del sistema di guida. Io non sono un esperto ma ho giocato moltissimi giochi di macchine e tutti quelli di questa nuova gen (comprandoli o provandoli a casa di amici) e devo dire che The Crew non si avvicina minimamente al realismo od al tecnicismo, per quanto a volte arcade di un Forza o di un Horizon 2, ma caspita alla fine della fiera è divertente. E' vero gli impatti non sono il massimo, la guida è particolare, ma la cosa importante è che il feeling alla mano, in coop o pvp è divertente e guidare in gare anche di un ora e passa non è mai noioso (per lo meno per me ed il mio gruppo).

        I server a me sembrano funzionino, certo capita ogni tanto di vedere qualche macchina scattare o zigzagare a causa del lag ma di base tutto scorre abbastanza liscio. Paradossalmente giochi come COD o DESTINY hanno subito problemi molto più gravi e fastidiosi (come non citare i famosi errori ZOO di destiny???).

        Non lo so mi sento di spezzare una lancia a favore di the crew, lo trovo divertente e appagante, fare lunghi viaggi è spesso affascinante e le diverse tipologie di Assetti uniti alla continua ricerca di pezzi più forti per le macchine lo fa assomigliare ad un gioco di ruolo creando quella voglia di crescere che non porta a noia. Certo immagino che da soli sia una gran rottura ma che dire, inteso come gioco da compagnia io l' ho trovato non di certo un capolavoro ma sicuramente una bella sorpresa.

        Comment

        Working...
        X