Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Il 2014 di Nintendo (Wii U)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesta è la console che voglio.
Comment
-
file possessore di wiiu e 3DS. sulla prima ho esattamente quello che mi aspetto da una console nintendo, mentre sulla seconda ho praticamente orde di titoli originali che mi tengono impegnato per settimane. ora che mi lanciano un nuovo zelda poi, non posso chiedere di meglio!una consolle che ti da quello che ti aspetti. ovvero i classici giochi nintendo che ogni volta sono sempre nuovi e freschi. mi aspetto anche un seguito spirituale di mario galaxy, ecco quella è l'unica nota dolente che il mosaico wiiu non ha ancora colmato!
Comment
-
Già anch'io spero tantissimo in un ritorno di Samus in futuro, ma vorrei fare un applauso Nintendo per aver messo il divertimento al primo posto ed essere riuscita nell'intento piazzando titoli di qualità elevatissima.
Soprattutto perchè tra Ps4 e One ho visto trailer magnifici e giochi che mi ispirano un sacco, ma se dovessi scegliere qual'è il gioco che secondo me potrebbe portare il divertimento a livelli estremi quello è Splatoon.. amore a prima vista, ha le carte in regola per entrare nell'olimpo, il concept di base è totale.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioGià anch'io spero tantissimo in un ritorno di Samus in futuro, ma vorrei fare un applauso Nintendo per aver messo il divertimento al primo posto ed essere riuscita nell'intento piazzando titoli di qualità elevatissima.
Soprattutto perchè tra Ps4 e One ho visto trailer magnifici e giochi che mi ispirano un sacco, ma se dovessi scegliere qual'è il gioco che secondo me potrebbe portare il divertimento a livelli estremi quello è Splatoon.. amore a prima vista, ha le carte in regola per entrare nell'olimpo, il concept di base è totale.
Comment
-
Per me esiste solo Nintendo dopo anni passati a prendere tutto o quasi, ed a rivendere tutto quello che non marchiava "N" sulla scatola, dico con fierezza che per me esiste solo Nintendo e non sento per niente la mancanza delle third Party, che me ne faccio dei soliti Assassin, Dragon vattelapesca, Mass che? Roba da Nerd la prendano loro, io voglio fortissimamente voglio Fatal Frame 5 in Europa ed a questo proposito invito tutti a firmare la petizione per chiedere alla grande N di portarlo qui
Comment
-
Speciale Il 2014 di Nintendo (Wii U)
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPer me esiste solo Nintendo dopo anni passati a prendere tutto o quasi, ed a rivendere tutto quello che non marchiava "N" sulla scatola, dico con fierezza che per me esiste solo Nintendo e non sento per niente la mancanza delle third Party, che me ne faccio dei soliti Assassin, Dragon vattelapesca, Mass che? Roba da Nerd la prendano loro, io voglio fortissimamente voglio Fatal Frame 5 in Europa ed a questo proposito invito tutti a firmare la petizione per chiedere alla grande N di portarlo qui
Detto questo penso che per natale prossimo prendo Wii u, sono troppissimi anni che non prendo una console fissa Nintendo e certe tipologie di gioco mi mancano .
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPer me esiste solo Nintendo dopo anni passati a prendere tutto o quasi, ed a rivendere tutto quello che non marchiava "N" sulla scatola, dico con fierezza che per me esiste solo Nintendo e non sento per niente la mancanza delle third Party, che me ne faccio dei soliti Assassin, Dragon vattelapesca, Mass che? Roba da Nerd la prendano loro, io voglio fortissimamente voglio Fatal Frame 5 in Europa ed a questo proposito invito tutti a firmare la petizione per chiedere alla grande N di portarlo qui
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato perché i vari assassin's, mass effect etc etc danno il proprio meglio proprio su wii u
Comment
Comment