Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Il 2014 di Xbox (Xbox One)
Collapse
X
-
sincermaente sono partiti malissimo, ma per come la vedo io, sono stati in grado di correggere un tiro insidioso e rimettersi in carreggiata. non era facile perché ad essere onesto, nonostante l'acquisto fatto pensavo che la console sarebbe morta da li a poco più di un'anno.
spencer ha fatto un lavoro MEMORABILE e si sono impegnati per rendere xbox appetibile e competitiva partendo da dal tracollo marketing!
ora abbiamo due console uguali dove la differenza verrà data dai titoli esclusivi. arma in più di m$? il live. poi per quanto riguarda i giochi siamo alla pari.
rode, inutile negarlo, il fatto kinect. quella rimarrà una macchia nera indelebile. un grosso passo falso fatto da m$ ai danni del cliente. un passo falso che dovrebbero quantomeno rimborsare in futuro. perché kinect è morto e non ci hanno nemmeno provato a farlo fruttare. non è una truffa ma poco ci manca.
indubbiamente ci aspetta un grande anno sotto il profilo delle uscite per entrambe le console, ed io non so dove trovaer il tempo per giocare a tutto XD sono ancora alla ricerca di una stanza dello spirito e del tempo, qual'ora qualcuno conoscesse un posto con tali caratteristiche me lo faccia sapere XDOriginariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesta è la console che non mi interessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioora abbiamo due console uguali dove la differenza verrà data dai titoli esclusivi. arma in più di m$? il live. poi per quanto riguarda i giochi siamo alla pari.
Poi la cosa sarà anche soggettiva, ma in termini di esclusive non ho visto nulla di eccezionale in casa Microsoft ad oggi, Titanfall miglior esclusiva in assoluto ma pare che Titanfall2 sarà multipiatta e se così dev'essere conta molto poco.. Per quanto riguarda le uscite future anche li Microsoft mi pare un tantino indietro... Sony mostra The Order, Uncharted 4, Bloodborne, Street Fighter V ed esclusive come se piovesse, Microsoft ha risposto con Halo e basta, a parte Rise of the Tomb Raider che cmq è esclusiva solo temporanea...
boh, io questo lavoro memorabile di Spencer non riesco proprio a vederlo, io sono qui che aspetto di essere motivato ad acquistare One e invece tendo sempre più a Ps4.. vedremo nel 2015""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioIo ancora non ho una next-gen, ma sicuro che siano ad armi pari? mi pare che il resolution-gate non sia proprio risolto, ad oggi Ps4 pare avere un modesto vantaggio in termini di potenza e risoluzione.
Poi la cosa sarà anche soggettiva, ma in termini di esclusive non ho visto nulla di eccezionale in casa Microsoft ad oggi, Titanfall miglior esclusiva in assoluto ma pare che Titanfall2 sarà multipiatta e se così dev'essere conta molto poco.. Per quanto riguarda le uscite future anche li Microsoft mi pare un tantino indietro... Sony mostra The Order, Uncharted 4, Bloodborne, Street Fighter V ed esclusive come se piovesse, Microsoft ha risposto con Halo e basta, a parte Rise of the Tomb Raider che cmq è esclusiva solo temporanea...
boh, io questo lavoro memorabile di Spencer non riesco proprio a vederlo, io sono qui che aspetto di essere motivato ad acquistare One e invece tendo sempre più a Ps4.. vedremo nel 2015
come vedi di esclusive in uscita e uscite ce ne sono a volontà anche sulla controparte. paragonando solo quelle conosciute abbiamo due nuove ip su ps4 e due saghe vecchie mentre su one una nuova ip e due saghe vecchie più una mezza esclusiva che può essere veramente di peso.
va a gusti. per esempio io non ho mai trovato interessante unchy, the order non saprei cosa aspettarmi e S.F. conoscendo capcom potrebbe diventare multi. non ho detto che sono titoli scarsi eh, semplicemente per ora per i miei gusti, sony non rispecchia quel che gradisco, mentre per gears stravedo ed ho ottime aspettative per Q.B. se non erro c'era pure un gioco fantasy esclusiva xbox one ma non ricordo il titolo... mi sembra che il trailer facesse vedere un ragazzo che combatte con un drago, ma non vorrei dire una fesseria XD
il problema della risoluzione, come dimostrato con alcuni giochi, viene ovviato se con la macchina ci sai lavorare, senza contare l'arrivo di DX 12 che dovrebbe finalmente aprire nuove possibilità prestazionali della macchina.
per ora ci sono buone prospettive, vedremo poi come le sfrutteranno. le reputo due ottime consolle che se la giocano alla pari sul fattore puramente soggettivo dei gusti personali.
non vedi il lavoro di spencer? scusa stiamo parlando della consolle più fischiata degli ultimi anni? quella più derisa per le scelte a dir poco folli del predecessore? stiamo parlando di una persona che ha preso una consolle nata quasi morta, e ha rimesso in carreggiata l'unica cosa che veramente interessa una consolle ovvero il lato gaming. per me spencere ha fatto grandi cose, pur non negando che con kinotto abbiano pisciato di fuori e alla grande!
scusa la lunghezza del post, ma amo argomentare le mie idee per intavolare una discussione civile e costruttiva e non la solita CW da rimba! tieni presente che comunque ps4 prima o poi entrerà a casa mia XD
Comment
-
Speciale Il 2014 di Xbox (Xbox One)
Stesso discorso di ps4 , mancano delle esclusive di peso , coi multipiatta e' stato in buon anno ma nel 2015 ci vogliono più titoli in esclusiva , preferibilmente qualche ip nuova
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogears of war non pensi sia una esclusiva di peso? tomb raider non sappiamo quanto sia esclusiva, ma se fosse oltre un'anno non sarebbe un brutto colpo.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon vedi il lavoro di spencer? scusa stiamo parlando della consolle più fischiata degli ultimi anni? quella più derisa per le scelte a dir poco folli del predecessore? stiamo parlando di una persona che ha preso una consolle nata quasi morta, e ha rimesso in carreggiata l'unica cosa che veramente interessa una consolle ovvero il lato gaming. per me spencere ha fatto grandi cose, pur non negando che con kinotto abbiano pisciato di fuori e alla grande!
Dai siamo seri, erano tutti favorevoli e Mattrick è la testa che è dovuta volare per poter ripartire, qualcuno doveva pur metterci la faccia.
Spencer ha fatto bene e sta facendo bene, ma da "bene" a "memorabile" ce ne passa, vediamo in futuro
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioS.F. conoscendo capcom potrebbe diventare multiLast edited by Phantasmagoria; 31 December 2014, 05:55.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioGears of War capolavoro, ma non conosco la sh che lo produrrà, Epic mi ha deliziato ma questa nuova sh è un incognita.. magari esce un capolavoro eh però mistero al momento. Tomb Raider è un bel colpo ma dato che devo scegliere tra le due console è lontanissimo dall'essere un fattore determinante nella scelta vista la temporaneità. Gli altri titoli ok, sono d'accordo ma per ora nessuna killer application, ripeto Titanfall secondo me è una ka ma se dovesse uscire il II multipiattaforma si annullerebbe.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioMa dai sul serio pensi sia colpa e merito di uomini singoli? Scusa ma quando hanno discusso il progetto XBoxOne con i vari Gates, Nadella, Spencer, Thompson, Mehdi, Hryb questi si sono messi attorno ad un tavolo e hanno pensato che il progetto di Mattrick fosse folle? Cioè tutti questi pezzi da 90 si sono schierati ferocemente conto i DRM, contro il Kinect, eppure One è stata presentata con quella logica ed è entrata in produzione perchè Mattrick lo ha imposto?
Dai siamo seri, erano tutti favorevoli e Mattrick è la testa che è dovuta volare per poter ripartire, qualcuno doveva pur metterci la faccia.
Spencer ha fatto bene e sta facendo bene, ma da "bene" a "memorabile" ce ne passa, vediamo in futuroOriginariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioOddio, mi sembra che l'andazzo sia l'esatto opposto invece... conta che oltre allo Street Fighter già citato Capcom sta producendo anche Deep Down, e sono due AAA in esclusiva a Sony
tra l'altro mi riaggancio al lato esclusvie perché deeep down è un gioco ispirato molto a DS quindi sul fronte esclusive come puoi ben vedere non è che ci sia molta " scelta " in quanto a varietà si intende. perlomeno paragonando i titoli citati da me e te e quelli più caldi, noterai che la mia tesi si rafforza ulteriormente, ovvero va tutto a gusti soggettivi
poi se ci vogliamo attaccare al fondale che nessuno noterà mai che ha due texture in più è un'altro discorso, e in questo caso abbasso il mio tono di ragionamento con mere chiacchiere da bar XD
Comment
Comment