Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Il 2014 di PlayStation (PS4)
Collapse
X
-
Ho preso il bundle PS4 Bianca + PSVita a 399 , devo dire che Sony ci sa davvero fare in quanto a promo d'effetto, ero tentato di prendere quella Nera per lo stesso prezzo con 3 giochi dentro, ma direi che ho fatto bene ad attendere.
La cosa che mi frustra parecchio però è che tra PC, Xbox 360 e adesso PS4 e PSVita io non so più dove trovare il tempo fisico per godermi qualcosa senza avere la fretta di finire un gioco per subito cominciarne un'altro.
Sarò un pazzo ma è proprio adesso che ripenso con un bel pò di nostalgia agli anni in cui possedevo il mio Cpc Amstrad prima e il mio Amiga 500 Plus dopo, un gioco lo spolpavo fino allo sfinimento rigiocandolo più e più volte al fine di platinarlo ove possibile. Adesso appena ne finisco uno non viene più spontaneo riprenderlo e giocarci, ma solo disinstallarlo o toglierlo dal vano disco e passare ad un altro...sono strano o in verità non sono mai stato un vero gamer?
Scusate per l'OT ma è venuto di getto scrivere questa riflessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioHo preso il bundle PS4 Bianca + PSVita a 399 , devo dire che Sony ci sa davvero fare in quanto a promo d'effetto, ero tentato di prendere quella Nera per lo stesso prezzo con 3 giochi dentro, ma direi che ho fatto bene ad attendere.
La cosa che mi frustra parecchio però è che tra PC, Xbox 360 e adesso PS4 e PSVita io non so più dove trovare il tempo fisico per godermi qualcosa senza avere la fretta di finire un gioco per subito cominciarne un'altro.
Sarò un pazzo ma è proprio adesso che ripenso con un bel pò di nostalgia agli anni in cui possedevo il mio Cpc Amstrad prima e il mio Amiga 500 Plus dopo, un gioco lo spolpavo fino allo sfinimento rigiocandolo più e più volte al fine di platinarlo ove possibile. Adesso appena ne finisco uno non viene più spontaneo riprenderlo e giocarci, ma solo disinstallarlo o toglierlo dal vano disco e passare ad un altro...sono strano o in verità non sono mai stato un vero gamer?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioHo preso il bundle PS4 Bianca + PSVita a 399 , devo dire che Sony ci sa davvero fare in quanto a promo d'effetto, ero tentato di prendere quella Nera per lo stesso prezzo con 3 giochi dentro, ma direi che ho fatto bene ad attendere.
Comunque il 2014 di ps4 e' stato buono , son mancate alcune esclusive ma nel globale contando i multipiatta e' andato bene , nel 2015 si spera di vedere qualche esclusiva di peso in più
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggiose la gente si sveglia sono più ombre
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma siamo noi che cresciamo e che abbiamo sempre più impegni e sempre meno tempo da dedicare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVerissimo. Inoltre, secondo me l'offerta di titoli di qualità medio-alta nei tempi moderni è più numerosa rispetto a quella di 10 anni fa o 15 anni fa.
se a 12 anni avessi avuto un titolo del genere con le possibilità tecnologiche di oggi, avrei visto sicuramente quasi tutti se non tutte le varianti del gioco. attualmente l'ho ccompletato solo 4 volte, di cui solo due al 100% ( intendo la saga ) e lo reputo un traguardo, ma dentro di me so che quella saga l'ho sfruttata solo al 50%
ma va bene così, perché fa parte della vita, non sarebbe normale avere quasi 30 anni e non aver altro che VG. io punto a portarmi questa passione avanti nel tempo dedicandogli il tempo giusto senza però annulare la mia vita.
altrimenti la passione diventerebbe fissazione.
conosco molte persone che passano SETTIMANE chiuise a boostare obiettivi e si credono pro gamer.. in realtà purtroppo gli obiettivi achievements, hanno rovinato il concetto stesso di videogicare. ma qui sto andando un tantino ot, rimanendo in tema io penso che un VG oggi come oggi possa trasmettere veramente tanto a chi lo gioca e guarda e in dovuta maniera al passo con l'età e gli impegni quotidiani, può regalare grandissime soddisfazioni e sano divertimento senza invadere la vita privata più del necessario
Comment
Comment