Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Il 2014 su PC (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Il 2014 su PC (PC)

Ripercorriamo l'anno del gaming su PC

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

W il pc !!!
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      W il pc !!!
      eheheheh... articolo poco di parte, il mio, lo ammetto

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        W il pc !!!
        Sempre sia lodato!

Comment

La concentrazione di Valve è tutta su Dota. Di fatti ho paura che potrebbero anche smettere di sviluppare nuovi titoli per concentrarsi unicamente sulla creazione di IceFrog.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            La concentrazione di Valve è tutta su Dota. Di fatti ho paura che potrebbero anche smettere di sviluppare nuovi titoli per concentrarsi unicamente sulla creazione di IceFrog.
            è molto triste questa prospettiva... però pensa che stanno lavorando molto anche su Counter Strike, di nuovo in vetta alle classifiche dei titoli più giocati. Possibile abbiamo davvero perso qualsiasi interesse per i titoli single player? Non possono assemblare un team che se ne occupi a margine?
            A parte tutto, quello che mi manda in bestia è la mancanza di info... anni di nulla è veramente una presa in giro, mi chiedo che abbiano da nascondere... o da perderci nel dirci qualcosa...

Comment

Shovel Knight spacca.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                è molto triste questa prospettiva... però pensa che stanno lavorando molto anche su Counter Strike, di nuovo in vetta alle classifiche dei titoli più giocati. Possibile abbiamo davvero perso qualsiasi interesse per i titoli single player? Non possono assemblare un team che se ne occupi a margine?
                A parte tutto, quello che mi manda in bestia è la mancanza di info... anni di nulla è veramente una presa in giro, mi chiedo che abbiano da nascondere... o da perderci nel dirci qualcosa...
                Non si capisce se certi giochi siano in sviluppo o lo saranno mai. Se non hanno intenzione di farli dovrebbero smentire, mentre se sono in sviluppo allora dovrebbero quantomeno dare delle informazioni.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Hail gaben!11!2
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io mi sbaglierò ma ho come l'impressione che HL3, uscirà e sarà esclusiva di una futura Steam Machine

Comment

Working...
                    X