Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima H1Z1 (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima H1Z1 (PC)

    Benvenuti in Anytown, USA

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quando scrivi questi articoli, mi diventi antipatico, Rendi impaziente il lettore e lo torturi con l'attesa.
    Sicuramente 19,99, le spenderò per un gioco del genere.
    (Complimenti per l'anteprima - 5 Stelle *****)

    Comment


    • #3
      Wulfgar.. uhm, hai percaso letto la trilogia di Magdeburg del buon Altieri???
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

      Comment


      • #4
        molto incuriosito da questo progetto... non ho mai avutro il "coraggio" di buttarmi in DayZ anche per via del prezzo, 19.90 mi pare un biglietto d'ingresso davvero invitante...

        Comment


        • #5
          Cos'ha di diverso rispetto a dayZ? Il linea generale non ho sentito parlare molto bene di questo gioco

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Cos'ha di diverso rispetto a dayZ? Il linea generale non ho sentito parlare molto bene di questo gioco
            Ciao Sgorgo, innantitutto il prezzo
            Ma H1Z1 ti permette di costruire delle vere e proprie basi, migliorando le proprie doti di crafting chiaramente, nonchè di interagire con dei mezzi di trasporto per poter fare dei raid nelle zone occupate dagli zombie o semplicemente attaccare gli avversari in gruppo e velocemente.

            Ho sentito anche io alcuni commenti discordanti, ma devo ammettere che i due progetto sono comunque ambiziosi. Forse, se posso dirti la mia, H1Z1 migliora grazie al team di sviluppo alle sue spalle.

            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            molto incuriosito da questo progetto... non ho mai avutro il "coraggio" di buttarmi in DayZ anche per via del prezzo, 19.90 mi pare un biglietto d'ingresso davvero invitante...
            Considera che sono entrambi infiniti se vogliamo, ma devi avere molto "coraggio" davvero perchè questo test che ho fatto, a tratti snervante, ti mette di fronte ad un sacco di mini-dettagli che, se ignorati, si sommano per diventare un'enorme problema (fame, idratazione, armi).

            Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            Wulfgar.. uhm, hai percaso letto la trilogia di Magdeburg del buon Altieri???
            Mi sa che ha letto i romanzi di R.A.Salvatore (spero per lui). Da wiki mi sembrano romanzi tipo "Il nome della Rosa", come sono? La trama sembra interessante =)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
              Da wiki mi sembrano romanzi tipo "Il nome della Rosa", come sono? La trama sembra interessante =)
              Intendi la trilogia di Magdeburg? Io l'ho amata, conta che Altieri è preparatissimo a livello narrativo (non a caso è colui che traduce in italiano il trono di spade) ma anche a livello storico. La trilogia racconta la guerra dei 30 anni con una crudezza ed una violenza inaudita, è tutto molto oscuro e decandente, ed Altieri enfatizza l'atmosfera stilisticamente con dei periodi brevissimi e riducendo all'osso le subordinate. A livello storico è magnifico perchè ragiona sui vari intrighi prendendo la guerra da più punti di vista: cattolico, protestante, Francia che è cattolica ma alleata con la Svezia protestante, giudei nel mezzo, mercenari ecc ecc

              Se ti interessa su Google Play Books puoi leggerti liberamente i primi capitoli del primo libro (l'Eretico), io lo consiglio vivamente, mi fu prestata in vacanza e si rivelò una splendida sorpresa, difatti tornato a casa comprai subito la trilogia completa
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                Mi sa che ha letto i romanzi di R.A.Salvatore
                @Phantasmagoria; Ti è mai capitato di giocare a D&D D20... quelle sono le storie di eroi da cui prendevo spunto per creare i miei "alterego cartacei".

                Anche Wulfgar, è anche il nome del mio primo PG di World Of Warcraft (2006).

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                  Cos'ha di diverso rispetto a dayZ? Il linea generale non ho sentito parlare molto bene di questo gioco
                  Se è per quello sento parlare solo male anche di DayZ, che a quanto pare non ha risolto i suoi grossi problemi nemmeno in versione standalone.
                  Qualsiasi progetto simile ma meglio definito e supportato secondo me è il benvenuto.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                    Cos'ha di diverso rispetto a dayZ? Il linea generale non ho sentito parlare molto bene di questo gioco
                    Io in realtà ne ho sentito parlare veramente male, guardate le recensioni degli utenti su Steam

                    Comment


                    • #11
                      Beh dai, l'utente medio di solito mette un parere molto più personale e meno critico..

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                        Beh dai, l'utente medio di solito mette un parere molto più personale e meno critico..
                        perché i recensori no? ma perpiacere su!

                        mettiamola così, il miglior modo di capire se un gioco è bello o no lo si può fare solo PROVANDOLO con mano. al massimo puoi ricevere una piccola indicazione ma se leggi certe recensioni fatte dai " professionisti " ti metti a ridere.il videogioco è una cosa troppo personale per essere quantificata con un voto o per essere presa buona leggendo una recensione.
                        Last edited by Prussia86; 21 January 2015, 21:06.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          perché i recensori no? ma perpiacere su!

                          mettiamola così, il miglior modo di capire se un gioco è bello o no lo si può fare solo PROVANDOLO con mano. al massimo puoi ricevere una piccola indicazione ma se leggi certe recensioni fatte dai " professionisti " ti metti a ridere.il videogioco è una cosa troppo personale per essere quantificata con un voto o per essere presa buona leggendo una recensione.
                          Ho paura di non essermi spiegato bene, pardon. Quello che un recensore dovrebbe fare è, appunto, giudicare un prodotto guardando aspetti tecnici, paragonandolo con altre contro offerte del panorama videoludico. Facendo l'esempio su questo articolo, ho potuto dirti quello che secondo me valeva del gioco, valutandone i contenuti in modo più critico possibile.

                          Capita spesso, invece, che l'utente si ferma a dire solo mi piace, o no, senza nemmeno spiegare perché. Ovvio poi Prussia, mai fare di tutta l'erba un fascio

                          Comment

                          Working...
                          X