Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Grim Fandango Remastered (PS4)
Collapse
X
-
bellissima recensione grazie mille, se e quando avrò una Ps4 sarà per me un acquisto obbligato dato che la nostalgia regna sovrana in me.
Posso chiedervi qualcosa di più specifico sui controlli? il passaggio da mouse+tastiera al joypad mi incuriosisce dato lo stile giocoLast edited by Phantasmagoria; 28 January 2015, 13:07.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiobellissima recensione grazie mille, se e quando avrò una Ps4 sarà per me un acquisto obbligato dato che la nostalgia regna sovrana in me.
Posso chiedervi qualcosa di più specifico sui controlli? il passaggio da mouse+tastiera al joypad mi incuriosisce dato lo stile gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobeh, l'originale se ti ricordi si giocava solo con tastiera, mentre ora abbiamo anche l'opzione del pad che con i nuovi controlli relativi alla telecamera e non tank funziona perfettamente. Su PC invece puoi usare il classico punta e clicca
Grazie per il chiarimento""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEh purtroppo ricordo gran poco, tant'è che ero convinto si usasse anche il mouse. Mi ricordo vivamente però che i controlli erano l'unica cosa che mi fece storcere il naso dell'intero gioco, per quello sono ossessionato
Grazie per il chiarimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCerto che 15 euro sono un prezzo a dir poco folle. Lo farò mio quando sarà scontato.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer un gioco uscito nel '98? Sì.
Certo, se per te 70 euro è la spesa media per un videogioco, inutile parlarne.
Comment
-
Io credo che me lo scaricherò per Mac da Steam. Non ci ho mai giocato purtroppo, pur conoscendolo.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCerto che 15 euro sono un prezzo a dir poco folle. Lo farò mio quando sarà scontato.
Comment
Comment