Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Grim Fandango Remastered (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Grim Fandango Remastered (PS4)

    Il ritorno dell'ultima grande avventura di LucasArts

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Gran bel gioco davvero. Un must sia per i "vecchi" cultori che per quelli che non hanno conosciuto l'era d'oro di Lucas Arts
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      bellissima recensione grazie mille, se e quando avrò una Ps4 sarà per me un acquisto obbligato dato che la nostalgia regna sovrana in me.
      Posso chiedervi qualcosa di più specifico sui controlli? il passaggio da mouse+tastiera al joypad mi incuriosisce dato lo stile gioco
      Last edited by Phantasmagoria; 28 January 2015, 13:07.
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        bellissima recensione grazie mille, se e quando avrò una Ps4 sarà per me un acquisto obbligato dato che la nostalgia regna sovrana in me.
        Posso chiedervi qualcosa di più specifico sui controlli? il passaggio da mouse+tastiera al joypad mi incuriosisce dato lo stile gioco
        beh, l'originale se ti ricordi si giocava solo con tastiera, mentre ora abbiamo anche l'opzione del pad che con i nuovi controlli relativi alla telecamera e non tank funziona perfettamente. Su PC invece puoi usare il classico punta e clicca

        Comment


        • #5
          Gia scaricato e stasera appena torno a casa me lo gioco

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            beh, l'originale se ti ricordi si giocava solo con tastiera, mentre ora abbiamo anche l'opzione del pad che con i nuovi controlli relativi alla telecamera e non tank funziona perfettamente. Su PC invece puoi usare il classico punta e clicca
            Eh purtroppo ricordo gran poco, tant'è che ero convinto si usasse anche il mouse. Mi ricordo vivamente però che i controlli erano l'unica cosa che mi fece storcere il naso dell'intero gioco, per quello sono ossessionato
            Grazie per il chiarimento
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Eh purtroppo ricordo gran poco, tant'è che ero convinto si usasse anche il mouse. Mi ricordo vivamente però che i controlli erano l'unica cosa che mi fece storcere il naso dell'intero gioco, per quello sono ossessionato
              Grazie per il chiarimento
              infatti erano pessimi, ma ormai un ricordo, sono la cosa meglio riuscita di questa Remastered. Purtroppo non si può dire lo stesso dell'inventario, che è uguale a quello vecchio e ti costringe a scorrere decine di oggetti alla ricerca di quello che ti serve

              Comment


              • #8
                Certo che 15 euro sono un prezzo a dir poco folle. Lo farò mio quando sarà scontato.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Certo che 15 euro sono un prezzo a dir poco folle. Lo farò mio quando sarà scontato.
                  O_O

                  Comment


                  • #10
                    O_O cosa?
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      O_O cosa?
                      O,.,o
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #12
                        15 euro ti sembrano tanti?

                        Comment


                        • #13
                          Per un gioco uscito nel '98? Sì.

                          Certo, se per te 70 euro è la spesa media per un videogioco, inutile parlarne.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Per un gioco uscito nel '98? Sì.

                            Certo, se per te 70 euro è la spesa media per un videogioco, inutile parlarne.
                            mai speso 70 euro per un gioco in vita mia Compro sempre in offerta o per PC, figurati. Però se adesso ci sembra tanto 15 mi pare un po' eccessivo, è un gran gioco, vecchio o nuovo che sia, dura tanto, è divertente, fatto bene e vale tutti i soldi che costa. Ovviamente uno può aspettare saldi o quant'altro, ma questionare sui 15 euro mi pare un po' eccessivo, a mala pena ci mangio una pizza la sera a cena con quei soldi :P

                            Comment


                            • #15
                              Io credo che me lo scaricherò per Mac da Steam. Non ci ho mai giocato purtroppo, pur conoscendolo.

                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Certo che 15 euro sono un prezzo a dir poco folle. Lo farò mio quando sarà scontato.
                              Quando sarà gratis quindi?
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment

                              Working...
                              X