Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Lo Scaffale di Febbraio 2015 - Sony (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Lo Scaffale di Febbraio 2015 - Sony (PS4)

    Diamo uno sguardo alle nuove uscite di Febbraio 2015 su console Sony

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Scusate ma l'ultima settimana di febbraio non dovrebbe uscire DYING LIGHT? o ho sbagliato a capire io?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
      Scusate ma l'ultima settimana di febbraio non dovrebbe uscire DYING LIGHT? o ho sbagliato a capire io?
      scatolato sì, ma digitale è già uscito

      Comment


      • #4
        Digitale è già uscitoooooo??? perchè sono sempre l'ultimo a sapere le coseeeee

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
          Digitale è già uscitoooooo??? perchè sono sempre l'ultimo a sapere le coseeeee
          noi ci stiamo anche giocando, tra poco arriverà la recensione

          Comment


          • #6
            Io non sono un appassionato di picchiaduro, ma 1 o 2 titoli a generazione li prendo sempre... da non esperto ho amato Super Street Fighter 2 e i primi Mortal Kombat, poi è arrivata Ps1/2 e ho amato i Tekken più degli altri, poi mi sono innamorato delle meccaniche di Soul Calibur.

            vi chiedo: qual'è la caratteristica di Dead or Alive? in cosa spicca? per cosa si caratterizza?
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Io non sono un appassionato di picchiaduro, ma 1 o 2 titoli a generazione li prendo sempre... da non esperto ho amato Super Street Fighter 2 e i primi Mortal Kombat, poi è arrivata Ps1/2 e ho amato i Tekken più degli altri, poi mi sono innamorato delle meccaniche di Soul Calibur.

              vi chiedo: qual'è la caratteristica di Dead or Alive? in cosa spicca? per cosa si caratterizza?
              io ho consumato i primi due, su PSX e Dreamcast rispettivamente. La sua particolarità è sicuramente la contromossa, che permette facilmente di interrompere combo avversarie con una presa e contrattaccare. Non sono molto aggiornato sulla serie, gli ultimi li ho giocati pochissimo quindi non conosco molto bene le novità...

              Un punto a suo favore per i neofiti è che come Tekken da prendere in mano è molto immediato, la grafica bella... ehm... koff... aiuta a renderlo anche più piacevole...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                vi chiedo: qual'è la caratteristica di Dead or Alive? in cosa spicca? per cosa si caratterizza?
                Concordo con quanto detto da Valerio: DoA ha un sistema di combattimento che si basa su combo dal particoalre tempismo e contromosse. A monte di un cast composto i ngran parte da donnine ammiccanti e prosperose c'è comunque un sistema di combattimento tecnico di tutto rispetto, molto più vicino a Virtua Fighter di quanto non lo sia a Tekken (e infatti hanno introdotto dei personaggi di VF in Doa5).

                Comment


                • #9
                  Una parola:
                  BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBS
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Per me sicuri the order e resident evil revelation 2 (però aspetto la versione con tutti gli episodi su disco).
                    DOA5 vedremo, non ho giocato ancora nessuna versione.

                    Comment


                    • #11
                      Dying Light aspetto la vostra recensione!
                      DragonBall Z Xenoverse sarebbe già mio...ma il vostro link a famitsu mo' me lo guardo eccome!
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment

                      Working...
                      X