Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Doctor Who

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Doctor Who

    50 anni e non sentirli

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Premetto di aver visto soltanto qualche episodio; le rigenerazioni dei Signori del Tempo non sono limitate a dodici? A livello, teorico, quindi, siamo arrivati all'ultimo Dottore? D:
    Writer's Republic!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      Premetto di aver visto soltanto qualche episodio; le rigenerazioni dei Signori del Tempo non sono limitate a dodici? A livello, teorico, quindi, siamo arrivati all'ultimo Dottore? D:
      guardati lo speciale di natale con matt smith "il giorno del dottore" e capirai tutto

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        Premetto di aver visto soltanto qualche episodio; le rigenerazioni dei Signori del Tempo non sono limitate a dodici? A livello, teorico, quindi, siamo arrivati all'ultimo Dottore? D:
        Se hai visto solo qualche episodio dello speciale non capirai nulla.. :/ mettiti in pari e poi goditi lo speciale per fugare ogni dubbio
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

        Comment


        • #5
          Io della serie classico non so molto, è dal 2005 che ho seguito appassionatamente la nuova serie episodio per episodio...poi dalla stagione 6 ha iniziato secondo me a impappinare troppo il cervello, a questo si somma il fatto che non ho avuto molto tempo per seguire le vicende, alcune scelte della BBC debite a pararsi il culo e adesso lo guardo ogni tanto cercando di capire cosa sia successo nei bug temporali che ho saltato...
          Per dire, lo speciale di Natale 2013 è più di un anno che lo devo vedere e durante il 2014 ho visto solo episodi risalenti alla 4 o 5 stagione con David e Matt...
          Vabbe sfrutterò il tempo che intercorre fra una stagione e l'altra di The Walking Dead e i giorni fra gli episodi di Agent of Shield per riprendere la serie da dove l'ho lasciata, da metà della 6 stagione...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Io della serie classico non so molto, è dal 2005 che ho seguito appassionatamente la nuova serie episodio per episodio...poi dalla stagione 6 ha iniziato secondo me a impappinare troppo il cervello, a questo si somma il fatto che non ho avuto molto tempo per seguire le vicende, alcune scelte della BBC debite a pararsi il culo e adesso lo guardo ogni tanto cercando di capire cosa sia successo nei bug temporali che ho saltato...
            Per dire, lo speciale di Natale 2013 è più di un anno che lo devo vedere e durante il 2014 ho visto solo episodi risalenti alla 4 o 5 stagione con David e Matt...
            Vabbe sfrutterò il tempo che intercorre fra una stagione e l'altra di The Walking Dead e i giorni fra gli episodi di Agent of Shield per riprendere la serie da dove l'ho lasciata, da metà della 6 stagione...
            Eh sì... Doctor Who non va seguita a spizzichi e bocconi perchè i "trip" temporali di questo genere sono all'ordine del giorno (un pò un difetto e un pregio allo stesso tempo, dai) quindi persa una puntata - o una serie di - si finisce col perdere il filo... vedrai che saprà stupirti, dagli fiducia
            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

            Comment

            Working...
            X