Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (3DS)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (3DS)

    Il capitolo più controverso della saga di Zelda, torna su 3DS e New 3DS!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    grrr quanto è lontano il 13 febbraio!!!!! non mi fa impazzire il new 3ds del bundle ma da super collezionista di Zelda quale sono è un' ottima occasione per prendere "2 piccioni con un colpo!"cit.

    Comment


    • #3
      E se vi dicessi che non l'ho mai giocato...? Mea culpa :O

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        E se vi dicessi che non l'ho mai giocato...? Mea culpa :O
        Non mi stupirebbe più di tanto...
        è un bellissimo Zelda, ma onestamente se io non fossi
        un patito della saga o non avessi avuto all'epoca un n64 difficilmente l'avrei giocato, troppo lontano da uno Zelda classico per alcuni versi, ma anche troppo simile ad Ocarina per altri (tant'è che molte idee sono un riciclo del materiale di ocarina per n64CD che non è mai uscito), quindi si classifica tranquillamente come episodio da giocare dopo aver già giocato qualche Zelda, non mi è mai capitato di parlare con qualcuno che abbia cominciato questa saga con majora (oggi dopo questa riedizione sarà molto più facile)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
          E se vi dicessi che non l'ho mai giocato...? Mea culpa :O
          siamo in due... ma io non ho mai avuto una console Nintendo Però sicuramente è un pezzo di storia che devo recuperare!

          Comment


          • #6
            ricordo che quando comprai MM per 64 non lo apprezzai perché non riuscivo a capire cosa dovevo fare. faticai moltissimo con zelda oot sempre per via del mio inglese ( che all'epoca era totalmente assente dal mio vocabolario XD ) e così mi capità di non potermi godere del gioco. crescendo e migliorando il mio inglese l'ho ripreso in mano anni e anni dopo, ma non l'ho finito ( e qui per pigrizia lo ammetto ) però ora sarà metterò fine a questa mia macchia ludica e completerò uno degli zelda più belli di sempre secondo solo ad oot imho

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              Non mi stupirebbe più di tanto...
              è un bellissimo Zelda, ma onestamente se io non fossi
              un patito della saga o non avessi avuto all'epoca un n64 difficilmente l'avrei giocato, troppo lontano da uno Zelda classico per alcuni versi, ma anche troppo simile ad Ocarina per altri (tant'è che molte idee sono un riciclo del materiale di ocarina per n64CD che non è mai uscito), quindi si classifica tranquillamente come episodio da giocare dopo aver già giocato qualche Zelda, non mi è mai capitato di parlare con qualcuno che abbia cominciato questa saga con majora (oggi dopo questa riedizione sarà molto più facile)
              Io all'epoca avevo l'N64, ma sinceramente ci giocavo pochissimo perché virai sulla mastodontica collezione PSX e mi appassionai ai GDR (e su PSX ce n'erano così tanti che potevi anche giocare solo quelli). Così abbandonai un po' Nintendo, nonostante fosse stato il mio SNES a farmi innamorare dei videogiochi...ergo mi son perso sia OoT che MM.
              Per cui ho gioito tantissimo quando ho saputo di queste riedizioni!


              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              siamo in due... ma io non ho mai avuto una console Nintendo Però sicuramente è un pezzo di storia che devo recuperare!
              Ti prego, devi comprare un 3DS...credimi, io con Wii avevo perso la pazienza nei confronti di Nintendo perché non mi piacevano le scelte di marketing fatte (un catalogo con 90% giochini del c***o e 10% giochi seri)...ma DS e soprattutto 3DS sono console S-T-R-E-P-I-T-O-S-E.
              Nella mia personale classifica di tutti i tempi il 3DS è terzo dopo PSX/PS2, che a mio avviso hanno un catalogo insuperabile per tutti i secoli dei secoli amen

              Comment

              Working...
              X