Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Apotheon (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil plus con questo titolo in regalo per ps4 ha toccato il fondo. credo che peggio di febbraio non si potesse fare. Provato il gioco per due ore circa dopodiché ho preferito andare a dormire il che è risultato molto più adrenalinico.
Comment
-
SOriginariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil plus con questo titolo in regalo per ps4 ha toccato il fondo. credo che peggio di febbraio non si potesse fare. Provato il gioco per due ore circa dopodiché ho preferito andare a dormire il che è risultato molto più adrenalinico.
Mi dispiace Ceco, forse non è proprio nelle tue corde come titolo o magari non ti piace l'ambientazione? Posso consigliarti di giocarlo a modalità campione, lì diventa un pochettino più arduo =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAddirittura? Non l'ho giocato ma ho visto un pò di live su Twitch giocati dal nostro Simone e mi sembrava davvero un gran bel titolo. Cosa non ti è piaciuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioSMi dispiace Ceco, forse non è proprio nelle tue corde come titolo o magari non ti piace l'ambientazione? Posso consigliarti di giocarlo a modalità campione, lì diventa un pochettino più arduo =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza MessaggioA me la grafica non è piaciuta e mi ha dato un pò fastidio.
Di giochi di questo tipo era pieno il super nintendo e, trama a parte, secondo me erano giochi decisamente migliori
Ghost 'n Goblins, TMNT 4, Contra 3, ecc
Sicuramente sono dei punti di vista molto opinabili, soprattutto quando parli della resa grafica che comunque ricalca molto da vicino un tipo di ambientazione specifica.
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioa dir la verità l'ho trovato abbastanza difficile già al livello normale...
Sai cosa mi ha colpito molto dell'opera? Il bilanciamento degli ingredienti. Contiene molte cose belle e non le approfondisce troppo per farle diventare stucchevoli.
Comunque rispetto la tua opinione, non a tutti piacciono le stesse cose è ovvio.
Comment
Comment