Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Resident Evil Revelations 2 (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Resident Evil Revelations 2 (PC)

Abbiamo giocato al secondo capitolo dell'horror Capcom

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi sbilancio, per me questo Resident Evil ce la fa

Comment

ma Barry quanti anni dovrebbe avere in questo resident evil?già nel primo non mi sembrava certo un ragazzetto

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
        ma Barry quanti anni dovrebbe avere in questo resident evil?già nel primo non mi sembrava certo un ragazzetto
        Pare sia nato nel 1960

Comment

Non sembra male per ora. Dai che forse lo inserisco in lista una volta uscito il pacchetto completo. Speriamo in un'ansia e una difficoltà simile a the evil within, ma la vedo dura.

Comment

Spero proprio di no.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Non sembra male per ora. Dai che forse lo inserisco in lista una volta uscito il pacchetto completo. Speriamo in un'ansia e una difficoltà simile a the evil within, ma la vedo dura.
              purtroppo quello ancora mi manca... ti dico, questo revelations 2 paura ne fa poca (giusto un paio di colpetti ma nulla di trascendentale) però l'atmosfera non è male e qualche momento creepy c'è.

Certo che dopo Alien Isolation mi sembrano tutte passeggiate

Comment

Snake lo hai proprio odiato quel gioco XD
                Grazie folken. Alien molti dicono che è pure più tosto di the evil within quindi il peggio è passato per te. Sarà il mio prossimo gioco credo. Me ne hanno parlato tutti benissimo (a parte load che si era un pò annoiato all'inizio, mi pare).

Comment

Avrei davvero voluto che quel gioco mi piacesse, per questo lo detesto in questo modo.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Avrei davvero voluto che quel gioco mi piacesse, per questo lo detesto in questo modo.
                    si, anche il boss non l'ha digerito molto. Cosa non ti è piaciuto? Così magari ti convinco su questo Resident Evil

Comment

Come ho già detto ho trovato il simbolismo scialbo ed al limite del nonsense, idem la storia e tre quarti dei personaggi a parte Ruvik (che viene comunque rovinato da come hanno gestito il boss finale) mentre il gameplay almeno su console viene completamente troncato dalla letterbox perenne.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Working...
                      X