Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione DMC Devil May Cry: Definitive Edition (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione DMC Devil May Cry: Definitive Edition (Xbox One)

    A volte ritornano

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mmmh... considerato che ho già giocato la versione PC, mi pare che non ci sia nulla di interessante per me...

    Attendo ansioso novità per il prossimo capitolo.

    Comment


    • #3
      Appunto quando costerà dieci tra qualche anno allora lo rigiocherò

      Comment


      • #4
        Se non erro, al momento la versione PS4 viene venduta sullo store a 39.90
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Se non erro, al momento la versione PS4 viene venduta sullo store a 39.90
          apperò, non male... tra l'altro non avevo capito che c'erano aggiunte anche di gameplay... comunque avendolo già finito e con una pila di roba da giocare, salto

          E attendo il seguito! Forza Ninja Theory

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            mmmh... considerato che ho già giocato la versione PC, mi pare che non ci sia nulla di interessante per me...

            Attendo ansioso novità per il prossimo capitolo.
            DMC complete+Texmod+devil never cry retexture+sweetfix > definitive

            Edit date pure un'occhiata qua se avete la versione pc:http://dmcmods.com/ ci sono una marea di mod che trasformano il gameplay in modo pazzesco.
            Last edited by Gelly D. May; 10 March 2015, 16:20.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #7
              Aggiunte di gameplay è una parola grossa... Hanno modificato qualcosa ma stiamo parlando veramente di inezie.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                apperò, non male... tra l'altro non avevo capito che c'erano aggiunte anche di gameplay... comunque avendolo già finito e con una pila di roba da giocare, salto

                E attendo il seguito! Forza Ninja Theory
                Aspetta e spera, non gli faranno più toccare il franchise manco con un bastone (grazie a dio, aggiungere).
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Aspetta e spera, non gli faranno più toccare il franchise manco con un bastone (grazie a dio, aggiungere).
                  Perchè? Mi era sembrato di capire che il gioco è piaciuto parecchio un pò a tutti, o sbaglio io?
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                  Comment


                  • #10
                    Temo che abbia spaccato la community letteralmente a metà, con conseguente carenza di vendite.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      gran gameplay (10 volte meglio del quarto capitolo) ma troppe troppe troppe parolacce senza senso... io nel 2 ci spero

                      Comment


                      • #12
                        Carenza di vendita per modo di dire. Non che DMC 4 avesse fatto chissà quali numeri e non è certo un caso se Capcom a fronte di un brand in forte crisi decise di mettere la serie nelle mani di un team esterno occidentale. Da fervido sostenitore della saga posso dirti che a me è piaciuto parecchio, e non lo trovo nemmeno così distante dalla "serie principale".

                        Sul discorso "eh ma sembra un emo, eh ma non è Dante" me ne tiro volentieri fuori, anche perchè fin troppo spesso la gente si lamenta a prescindere. Molti si lamentano dei titoli fotocopia, salvo poi lamentarsi del fatto che sono cambiati troppo.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Già, ha solo venduto un terzo di DMC 4 nel doppio del tempo. Certo poi, se pensi che tutte le persone che criticano il gioco lo fanno per l'aspetto di Dante forse dovresti guardarti un po' più attorno visto che questo gioco ha seri problemi (specialmente riguardo allo style meter, completamente mandato a puttane e grazie a nemici color coded che distruggono qualsiasi momentum che potresti mai ottenere con una combo) e nessuno riguarda il colore dei capelli di nessuno.
                          Last edited by ~Snake Eater; 10 March 2015, 17:39.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Già, ha solo venduto un terzo di DMC 4 nel doppio del tempo. Certo poi, se pensi che tutte le persone che criticano il gioco lo fanno per l'aspetto di Dante forse dovresti guardarti un po' più attorno.
                            Stime tirate fuori da dove? Ed a livello globale? Ma sei sicuro? Mi guardo attorno abbastanza, tranquillo .
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              http://www.capcom.co.jp/ir/english/b...s/million.html

                              Allora sono sicuro che saprai farlo su questo sito.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment

                              Working...
                              X