Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione White Night (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione White Night (Xbox One)

    Cinquanta sfumature di horror!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma WOW! splendida idea e gran concept!
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

    Comment


    • #3
      Domani su Twitch, se vuoi dargli un occhiata.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Scaricato la scorsa settimana, splendido e a tratti difficile, la prima ora mi ha lasciato a bocca aperta. Arte pura, da sorseggiare goccia a goccia, almeno per vecchiotti come me...
        Last edited by cinqueasterischi; 11 marzo 2015, 13:35. Motivo: errore ortografico

        Comment


        • #5
          Ci sono possibilità che esca una versione scatolata?

          Comment


          • #6
            Lo aspetto gratis sul plus.
            Non ho le braccine corte,ma gli euro a corto.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Visivamente è ineccepibile. Per il resto mi ricorda vagamente il primo Alone in the Dark, a voi no?
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #8
                Ci sto giocando e l'ho quasi finito.
                Che dire, bello bello bello.
                Ha stile da vendere, ha il giusto equilibrio tra paura e suspance, un atmosfera splendida, bellissime muisiche e storia molto ben scritta.
                Ha un'unica grossa pecca, i mostri non sono per nulla equilibrati. Mi spiego meglio, l'omino si muove troppo goffamente in ambienti troppo piccoli ed i fantasmi si muovono troppo veloci e sono molto difficili da individuare a causa della peculiarità grafica. In questo senso il gioco fallisce sia come idea di STEALTH perchè è troppo macchinoso e spesso impossibile studiare i movimenti dei cattivi, e sia come horror perchè scappare, soprattutto quando ci sono più cattivi nella stessa stanza, è un casino e il successo è decretato più dalla botta di culo (trial and error) che alla bravura.

                A me piace molto come si muove l'omino e lo stile a telecamere fisse, anche se spesso i movimento potrebbero risultare difficili da gestire. Il problema è che se si sceglie per questa tipologia di movimento bisogna creare dei nemici adatti. Poi per carità il gioco si lascia giocare ottimamente e risulta frustrante solo in un paio di occasioni quindi promosso a pieni voti. E che le big imparassero da questo white night come si fa un survival/horror.

                L'ultimo decente che ho giocato è stato Alien, fin troppo sottovalutato secondo me. Tra l'altro tutti sbavano per avere un bello stealth osannando MGS (che stealth insomma), e poi quando esce uno stealth con i contro coglioni (secondo mio parere) non ne parla nessuno .
                Last edited by Voradhor; 15 marzo 2015, 22:21.

                Comment


                • #9
                  Finito ieri, che dire splendido.

                  Comment


                  • #10
                    mmm. la povertà di commenti mi fa pensare che nessuno abbia comprato questo titolo che peccato.
                    Non capisco ci lamentiamo sempre di tutto e quando esce qualcosa che nel sup piccolo innova ed è una piacevola eperienza a prezzo contenutissimo lo snobbano tutti.

                    Comment

                    Working...
                    X