Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Bloodborne (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon ho mai giocato i vari dark souls, ma sto giocando a lords of the fallen, questo è molto più difficile?
In dark souls, e da quanto ho provato dall'alpha nache in bloodborne, se ti distrai un attimo di può seccare anche il nemico più infimo fai un po' tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioGuarda, non ho ancora potuto giocare a fondo Bloodborne (ho fatto solo l'Alpha), ma da giocatore della serie From Software (soprattutto Dark Souls II) posso dirti che la differenza sostanziale è questa: in Lords of the Fallen, se eviti alcuni nemici particolarmente forti messi per evitarti di passare in certi punti anzitempo, i nemici comuni sono raramente un problema, e solo coi boss devi peredere molto tempo prima di riuscire a fare tutta la sequenza di azioni nel modo corretto.
In dark souls, e da quanto ho provato dall'alpha nache in bloodborne, se ti distrai un attimo di può seccare anche il nemico più infimo fai un po' tu
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon ho mai giocato i vari dark souls, ma sto giocando a lords of the fallen, questo è molto più difficile?
Questa è un esclusiva di spessore..spero!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mikel Visualizza MessaggioSicuramente sarà molto pi giocabile a livello di frame rate stabile..visto che a lords of the fallen ps4 io personalmente non riuscivo a giocare per questo motivo..
Questa è un esclusiva di spessore..spero!!
Avendo poi un Pc molto potente e giocando a 60 fps fissi a tutti i giochi, mi risulta davvero impossibile non "lamentarmi".
Comment
Comment