Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Bloodborne (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Bloodborne (PS4)

E' ora di morire ancora .. e ancora ..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ottimo! Speriam bene in questo gioco.

Comment

Non ho mai giocato i vari dark souls, ma sto giocando a lords of the fallen, questo è molto più difficile?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Non ho mai giocato i vari dark souls, ma sto giocando a lords of the fallen, questo è molto più difficile?
        Guarda, non ho ancora potuto giocare a fondo Bloodborne (ho fatto solo l'Alpha), ma da giocatore della serie From Software (soprattutto Dark Souls II) posso dirti che la differenza sostanziale è questa: in Lords of the Fallen, se eviti alcuni nemici particolarmente forti messi per evitarti di passare in certi punti anzitempo, i nemici comuni sono raramente un problema, e solo coi boss devi peredere molto tempo prima di riuscire a fare tutta la sequenza di azioni nel modo corretto.

In dark souls, e da quanto ho provato dall'alpha nache in bloodborne, se ti distrai un attimo di può seccare anche il nemico più infimo fai un po' tu

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Guarda, non ho ancora potuto giocare a fondo Bloodborne (ho fatto solo l'Alpha), ma da giocatore della serie From Software (soprattutto Dark Souls II) posso dirti che la differenza sostanziale è questa: in Lords of the Fallen, se eviti alcuni nemici particolarmente forti messi per evitarti di passare in certi punti anzitempo, i nemici comuni sono raramente un problema, e solo coi boss devi peredere molto tempo prima di riuscire a fare tutta la sequenza di azioni nel modo corretto.

In dark souls, e da quanto ho provato dall'alpha nache in bloodborne, se ti distrai un attimo di può seccare anche il nemico più infimo fai un po' tu
          Come immaginavo va beh mi armerò di pazienza

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Sicuramente sarà molto pi giocabile a livello di frame rate stabile..visto che a lords of the fallen ps4 io personalmente non riuscivo a giocare per questo motivo..
            Questa è un esclusiva di spessore..spero!!

Comment

Originariamente Scritto da mikel Visualizza Messaggio
              Sicuramente sarà molto pi giocabile a livello di frame rate stabile..visto che a lords of the fallen ps4 io personalmente non riuscivo a giocare per questo motivo..
              Questa è un esclusiva di spessore..spero!!
              A chi lo dici, non riesco a giocare ad un solo gioco su Ps4 senza che mi girino i cosidetti.
              Avendo poi un Pc molto potente e giocando a 60 fps fissi a tutti i giochi, mi risulta davvero impossibile non "lamentarmi".

Comment

Working...
              X