Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Final Fantasy Type-0 HD (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Final Fantasy Type-0 HD (PS4)

Final Fantasy esordisce nella nuova generazione

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

14 personaggi da livellare... azz che sbatti !!! Pensavo avessero fatto come nei giochi più moderni (tipo dragon age) in cui indipendentemente dal gruppo che si usa l'esperienza va a tutti i personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      14 personaggi da livellare... azz che sbatti !!! Pensavo avessero fatto come nei giochi più moderni (tipo dragon age) in cui indipendentemente dal gruppo che si usa l'esperienza va a tutti i personaggi.
      eh no, livellalo ognuno per i fatti propri, più o meno... diciamo che ti devi dedicare. Però è fatto bene perché ognuno ha un proprio stile, ed è divertente sperimentarli. Chiaro, ad un certo punto ti affezioni ad alcuni

Comment

Interessante, merita più di un'occhiata a quanto pare
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io ci sbavo dai tempi del suo annuncio su PSP e non potete capire che delusione che ho provato nel sapere che non sarebbe mai uscito oltre i confini giapponesi.

Semmai avrò una delle due console che servono per farlo girare, mi toglierò lo sfizio di comprarlo e giocarlo. Ma secondo me la sua esperienza meritava di essere vissuta a suo tempo sulla console in cui è nato.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Chiaro, ad un certo punto ti affezioni ad alcuni
            Concordo, io adoro usare Seven (che tra l'altro è Lightning coi capelli grigi), Machina e King
            Deuce è quella più inutile, invece.
            Writer's Republic!

Comment

ma non ci sono proprio possibilità che decidano di fare una versione per PSvita?almeno per usarla,ogni tanto

Comment

Ottimo, proprio come me lo aspettavo, peccato solo per il tempo, in un rpg non mi piace essere limitato ma pazienza.

@Folken: mi sembra di capire che il leader non potrà essere cambiato nel corso della battaglia, è cosi?

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                  Ottimo, proprio come me lo aspettavo, peccato solo per il tempo, in un rpg non mi piace essere limitato ma pazienza.

@Folken: mi sembra di capire che il leader non potrà essere cambiato nel corso della battaglia, è cosi?
                  ecco, questo è un difetto ed una gran rottura. Lo puoi cambiare tra i tre del party, ma non puoi andare a pescare dalle riserve... non ha molto senso, e complica inutilmente le cose... sarebbe stato molto più interessante poter mettere in pausa e richiamare sul campo chiunque della classe zero in qualsiasi momento. Così ci si sarebbe anche risparmiato un sacco di grinding

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                    ma non ci sono proprio possibilità che decidano di fare una versione per PSvita?almeno per usarla,ogni tanto
                    ci puoi giocare in streaming su PS Vita da PS4

Comment

Grazie per l'informazione,immagino che mi dovrò accontentare

Comment

ecco, questo è un difetto ed una gran rottura. Lo puoi cambiare tra i tre del party, ma non puoi andare a pescare dalle riserve... non ha molto senso, e complica inutilmente le cose... sarebbe stato molto più interessante poter mettere in pausa e richiamare sul campo chiunque della classe zero in qualsiasi momento. Così ci si sarebbe anche risparmiato un sacco di grinding
                        Grazie per l'info. E sono d'accordo con te, come dici tu sarebbe stato molto meglio ma almeno non è come limitante come nei giochi di lightning

Comment

ahahahah grandissimo!

Comment

ora capisco meglio cosa vuoi dire, è veramente una rottura ma la cosa che mi dà più fastidio in assoluto è il fattore tempo, a me piace esplorare con calma e parlare con tutti e qua non è possibile farlo....

e poi non riesco quasi mai a trovare oggetti anche se nella mappa mi dice che nella casella ce n'è uno ma se giro per la casella non vedo scrigni o cose che luccicano

Comment

Working...
                            X