Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale L'importanza di chiamarsi Zelda (Wii U)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale L'importanza di chiamarsi Zelda (Wii U)

    Ripercorriamo i momenti più salienti della saga di Zelda...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Grandissimo e storico gioco. Ho avuto la fortuna di giocarci dal suo primo titolo per NES
    Focustech - hi-tech - internet - computer

    Comment


    • #3
      per me dovevate cambiare il momento importante di SS ( che è stato il più scadente di tutti ) con TP che invece ha raggiunto la sua massima maturità e splendore! TP ha avuto il merito di essere quello zelda che moltissimi fan chiedevano come " continuo " spirituale di OOT.

      per il resto concordo con voi. OOT è stato, è e sarà qualcosa che tutti i videogiocatori devono provare prima o poi!

      Comment


      • #4
        Mi sembra impossibile che ci sia qualcuno al mondo, specie qui da noi, che non abbia mai giocato uno Zelda, considero Zelda per i VG, come la Ferrari in F1: che importa quanto hai vinto se non hai guidato una Ferrari non sei nessuno, e quindi che importa quanti giochi hai o conosci, se non hai giocato a Zelda non hai giocato a niente, questa è la Nintendo difference

        Comment


        • #5
          Majoras'k mask è un gioco molto bello,secondo me sottovalutato come the wind waker,spettacolare pure quello.senza dubbio ocarina of time è bello,migliore assolutamente a twiligh princess.skyword sward non mi è piaciuto tanto,però finalmente è un gioco della saga di zelda che non è simile agli altri,ogni volta si ripete la stessa cosa,i posti,ovvero non si viaggia a hirule,e alcuni personaggi sono diversi come l'ambiente che ti circonde.

          Comment


          • #6
            Articolo molto interessante per un gioco che ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe provare !!!

            Comment

            Working...
            X