Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Project CARS (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioHo delle domande:
- le auto sono personalizzabili esteticamente?
- esistono i settaggi delle auto o sono standard? (come in driveclub per capirci)
grazieeeee
- i settaggi intendi un menu per modificare altezza sospensioni, aerodinamica ecc? nel caso sì ed è veramente denso di opzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio- no, ci sono delle livree e dei colori tra cui scegliere ma nulla più
- i settaggi intendi un menu per modificare altezza sospensioni, aerodinamica ecc? nel caso sì ed è veramente denso di opzioni.
e questi settaggi influiscono molto sulla resa dell'auto?
Comment
-
"Provando a fare paragoni, su PC ci vengono subito in mente Raceroom ed Assetto Corsa, coi quali se la gioca ad armi pari"
Non esageriamo, seppur P C.A.R.S. abbia un buon motore fisico, non è paragonabile a quello di AC o rFactor 2, mentre è superiore rispetto a quello di Raceroom, che non è nulla di che.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiograzie,
e questi settaggi influiscono molto sulla resa dell'auto?
Originariamente Scritto da xTheStig Visualizza Messaggio"Provando a fare paragoni, su PC ci vengono subito in mente Raceroom ed Assetto Corsa, coi quali se la gioca ad armi pari"
Non esageriamo, seppur P C.A.R.S. abbia un buon motore fisico, non è paragonabile a quello di AC o rFactor 2, mentre è superiore rispetto a quello di Raceroom, che non è nulla di che.
Comment
-
Ho visto i test di digital foundry e sinceramente hanno programmato da schifo sulle console. Su PS4 60fps se non ci sono auto di fronte, Xbox One a 900p praticamente non vede mai i 60fps (contando che c'è forza 5 che va a 1080p 60fps allora credo che sia un problema degli sviluppatori)
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioHo visto i test di digital foundry e sinceramente hanno programmato da schifo sulle console. Su PS4 60fps se non ci sono auto di fronte, Xbox One a 900p praticamente non vede mai i 60fps (contando che c'è forza 5 che va a 1080p 60fps allora credo che sia un problema degli sviluppatori)
Comment
-
beh... abbassare qualche altro dettaglio di qua è di là su console non avrebbe fatto male a nessuno in fase di ottimizzazione se si rendeva granitico il frame rate a 60, considerato che il gioco sembra essere ottimizzato per Nvidia..una patch potrebbe risolvere tutto, lo spero anch'io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiommmmh... per quanto Assetto Corsa abbia una marcia in più, secondo me Project CARS non ha nulla da invidiare ai due mostri sacri, riesce ad essere più immediato, ma non per questo le sensazioni al volante sono per forza meno valide. Sono interpretazioni differenti.
Per quanto mi riguarda, P. CARS è un buon gioco, sarebbe stupendo se ci fosse stata più cura al lancio (alcune cose sono state tolte rispetto alle precedenti build, capisco l'ottimizzazione, capisco qualche crash nel multi, ma il fatto di rimuovere piccolezze come la Pit Crew è veramente insensato, anche perché avrebbe aumentato ancora di più il coinvolgimento in un mondo di gioco dove ti senti realmente in gara, e un IA meno Kamikaze non avrebbe guastato, anche se i passi in avanti rispetto a Shift 2 ci sono stati).
In ogni caso, il gioco è bello e diverte, sicuramente quando sarà possibile investirò nel 2 così potrò seguirne lo sviluppo sin dall'inizio, però devono impegnarsi molto di più, perché ora i concorrenti non staranno lì a guardare, tra Assetto Corsa che metterà una mole di contenuti assurda solo quest'anno più varie migliorie tecniche e grafiche (per quanto mi riguarda basterebbe solo togliere gli alberi 2D e svecchiare le piste più vecchie, sennò graficamente è perfetto), passando per rFactor 2 che sta' migliorando passo dopo passo, finendo con Forza Motorsport 6 che sicuramente avrà ciclo giorno notte e meteo dinamico, insomma... la concorrenza è agguerritissima, ma gli SMS si sapranno regolare, e magari ci tirano fuori qualche sorpresona... ora non vedo l'ora che esca il DLC con i circuiti storici
Comment
-
scusate, ma io non capisco tutta questa gioia per questo gioco. Io ce l'ho per PS4 e come cura di grafica, audio, condizioni meteo, guidabilità auto non ho nulla da dire perchè è ben fatto!
Ma per quanto riguarda il resto, beh scusate tanto ma questo simulatore è noioso e ripetitivo.... ogni volta che ci gioco dopo 1 pò mi vien sonno.... aspetto Gran Turismo 7 che come contenuti spero garantirà divertimento come gran turismo 6 che sebbene avesse uan grafica nettamente peggiore, almeno era divertente!
Su questo gioco vinci le gare senza scopi, quanto meglio era guadagnare soldi e comprarsi le auto e personalizzarle (non troppo come Need for Speed che è 1 altro genere di gioco) e poi avevi più scelta di gare, potevi anche farle in vari ordini invece su Project Cars se il prossimo evento prevede gara con i Go Kart te la devi fare perchè le successive altrimenti non te le fa iniziare. Poi non puoi scegliere con che auto gareggiare e tanto meno le livree (ti arrivano le mail coi contratti ma capirete che utilità....) Inoltre su Gran Turismo c'erano gli eventi speciali dove c'era 1 record da battere su 1 tracciato e quello si che era 1 vero spasso cosi un giocatore è portato a migliorarsi tentando di superare la propria scia del suo tempo precedente.
Scusate ma Project Cars tutto ciò non lo dà, ci son solo gare pure ripetitive (poi con certe vetture devi per forza partire primo altrimenti alla partenza ti fermi già e perdi la gara (salvo riavviarla o togliere i danni meccanici scontrandoti con auto e volando in modo inguardabile) per colpa di 1 sospensione rotta causa incidente quasi inevitabile vedi Lotus 98T oppure l'inguidabile Lotus 49 Cosworth!!)
ripeto uniche soddisfazioni grafica, audio, cura delle auto e condizioni meteo ottime
Comment
Comment