Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Witcher 3: Wild Hunt (PS4)
Collapse
X
-
L'hype mi sta uccidendo, non credo di aver mai atteso un gioco come questoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiouffi, ce l'ho già scaricato da GoG ma devo aspettare come tutti... che hype
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiouffi, ce l'ho già scaricato da GoG ma devo aspettare come tutti... che hype
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAlmeno a te non si è rotta la scheda video lasciandoti a piedi e costringendoti a disdire il pre order.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAlmeno a te non si è rotta la scheda video lasciandoti a piedi e costringendoti a disdire il pre order.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioE' l'occasione giusta per prendere una GTX 970/980 con in bundle The Witcher 3 e Batman Arkham Knight!
Comment
-
Dai che arriva dai che arriva!!! Mi da al cazzo però finire la trilogia senza aver potuto leggere l'ultimo libro della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioDai che arriva dai che arriva!!! Mi da al cazzo però finire la trilogia senza aver potuto leggere l'ultimo libro della saga.
Ma mi sta bene anche così, dopotutto anche con Mass Effect ho iniziato col secondo episodio, e mi sono divertito lo stesso alla grande...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo sto messo peggio, dato che non ho nè letto i libri, nè tantomeno giocato ai due precedenti episodi, dato che non sono mai usciti su PS3!
Ma mi sta bene anche così, dopotutto anche con Mass Effect ho iniziato col secondo episodio, e mi sono divertito lo stesso alla grande...
Comment
-
Non credo neanche io, almeno nel seguire la trama. Si perde molto a livello di lore e di personaggi che escono e non si sa chi siano, mentre la maggioranza sono approfonditi nei libri e alcuni di quelli ricorrenti negli altri giochi. Giusto per fare un esempio credo sia un peccato mortale non conoscere un personaggio come l'Imperatore Emhyr, personaggio su cui ruota tutta la saga letteraria e che non so che ruolo abbia nel giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo sto messo peggio, dato che non ho nè letto i libri, nè tantomeno giocato ai due precedenti episodi, dato che non sono mai usciti su PS3!
Ma mi sta bene anche così, dopotutto anche con Mass Effect ho iniziato col secondo episodio, e mi sono divertito lo stesso alla grande...
Se vuoi un consiglio,fai meglio ad aspettare che esca su console una collection che contenga almeno i primi due The Witcher prima di giocarti il terzo per evitarti una fregatura come la mia,o almeno io farò così,ovviamente tu fa come vuoi.
Comment
Comment