Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Witcher 3: Wild Hunt (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Witcher 3: Wild Hunt (PS4)

Il witcher è di nuovo tra noi

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

L'hype mi sta uccidendo, non credo di aver mai atteso un gioco come questo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

uffi, ce l'ho già scaricato da GoG ma devo aspettare come tutti... che hype

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Almeno a te non si è rotta la scheda video lasciandoti a piedi e costringendoti a disdire il pre order.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          .......
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Almeno a te non si è rotta la scheda video lasciandoti a piedi e costringendoti a disdire il pre order.
            azzarola!!! mi spiace... beh, hai una buona scusa per prenderne una bella pompata

Comment

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                E' l'occasione giusta per prendere una GTX 970/980 con in bundle The Witcher 3 e Batman Arkham Knight!

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                  E' l'occasione giusta per prendere una GTX 970/980 con in bundle The Witcher 3 e Batman Arkham Knight!
                  Si, è proprio l'occasione giusta, così annulliamo tutti la nostra vita sociale ihihih

Comment

Dai che arriva dai che arriva!!! Mi da al cazzo però finire la trilogia senza aver potuto leggere l'ultimo libro della saga.
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      Dai che arriva dai che arriva!!! Mi da al cazzo però finire la trilogia senza aver potuto leggere l'ultimo libro della saga.
                      Io sto messo peggio, dato che non ho nè letto i libri, nè tantomeno giocato ai due precedenti episodi, dato che non sono mai usciti su PS3!

Ma mi sta bene anche così, dopotutto anche con Mass Effect ho iniziato col secondo episodio, e mi sono divertito lo stesso alla grande...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Io sto messo peggio, dato che non ho nè letto i libri, nè tantomeno giocato ai due precedenti episodi, dato che non sono mai usciti su PS3!

Ma mi sta bene anche così, dopotutto anche con Mass Effect ho iniziato col secondo episodio, e mi sono divertito lo stesso alla grande...
                        Pure io sono un profano della serie per gli stessi motivi. Ma non dovrebbe essere un problema, almeno spero!

Comment

Non credo neanche io, almeno nel seguire la trama. Si perde molto a livello di lore e di personaggi che escono e non si sa chi siano, mentre la maggioranza sono approfonditi nei libri e alcuni di quelli ricorrenti negli altri giochi. Giusto per fare un esempio credo sia un peccato mortale non conoscere un personaggio come l'Imperatore Emhyr, personaggio su cui ruota tutta la saga letteraria e che non so che ruolo abbia nel gioco
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sta uscendo il terzo capitolo? Tempo di recuperare il primo allora.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Anche io ho fatto così con Mass Effect 2,dopo mi sono messo da parte una grande quantità di soldi per comprare l'xbox 360 e giocarmi principalmente tutta la saga e se capitava anche le esclusive e le versioni migliori di un gioco,ho voluto fare questo e sono riuscito a comprarmi la console e tutta la saga Mass Effect,non immagini dopo come mi sono mangiato le balle dopo che solo qualche mese dopo mi sono visto leggere su Gamesurf:"Mass Effect diventa una trilogia anche su ps3.Annunciata la Mass Effect Trilogy".

Se vuoi un consiglio,fai meglio ad aspettare che esca su console una collection che contenga almeno i primi due The Witcher prima di giocarti il terzo per evitarti una fregatura come la mia,o almeno io farò così,ovviamente tu fa come vuoi.

Comment

Working...
                              X